16
ottobre

SkyTg24, Covid col botto: l’inviato a Napoli parla di contagi record, ma alle sue spalle… – Video

SkyTg24, Paolo Fratter

Covid col botto. Scena surreale, ieri sera, a SkyTg24: durante l’edizione delle 20, l’inviato da Napoli Paolo Fratter stava dando gli ultimi aggiornamenti sull’emergenza sanitaria, quando alle sue spalle – a dispetto delle notizie poco confortanti – è partita una festosa batteria di fuochi pirotecnici.

Il giornalista, collegato dal capoluogo partenopeo, aveva appena iniziato raccontare i fatti del giorno: 1127 nuovi contagi in Campania (numero record finora) e un’ordinanza del presidente della Regione, Vincenzo De Luca, con ulteriori misure di contenimento. Non appena l’inviato ha preso la parola, tuttavia, dietro di lui è accaduto l’imprevisto.

Da Castel dell’Ovo, davanti al lungomare di Napoli, alle spalle di Fratter è iniziata un’assordante scarica di fuochi artificiali che – chiaramente – strideva con il serissimo argomento affrontato in diretta ed il preoccupante bilancio della giornata. “E’ stata sfondata la soglia dei mille contagi, non era mai accaduto…” affermava il cronista, sovrastato però dal fracasso e accompagnato dal bagliore degli effetti pirotecnici.

Stoicamente, l’inviato di SkyTg24 a Napoli ha tuttavia proseguito la cronaca come se nulla fosse (o quasi).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sky Tg24 - Sky a casa
SkyTg24: debutta un’edizione condotta interamente da casa


Renato Coen, SkyTg24
SkyTg24, il giornalista Renato Coen positivo al Coronavirus


Antonio Ricci
Coronavirus, Antonio Ricci ricoverato ad Albenga


Roberta Rei, Le Iene
Le Iene, Roberta Rei positiva al Covid. «Sto bene, ero già in isolamento»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.