
11
marzo
SkyTg24, il giornalista Renato Coen positivo al Coronavirus

Renato Coen, SkyTg24
Il Coronavirus continua a non risparmiare la tv. Un caso di contagio è stato infatti registrato anche a Sky. Si tratta del giornalista Renato Coen, della redazione di SkyTg24, che è risultato positivo al test, come informa la testata.
“Ieri sera ho accusato febbre e tosse, che sono sentito i sintomi del virus, così ho deciso immediatamente di sottopormi al test. Questa mattina ho avuto il risultato che ha dato esito positivo al Covid 19. Ora i medici stanno valutando il quadro clinico. Tra i miei contatti sul lavoro e personali non mi risultano casi di positività. L’ultimo servizio l’ho fatto davanti al carcere di San Vittore a Milano quando è esplosa la rivolta“
ha spiegato all’Adnkronos il giornalista, che dopo una lunga esperienza da inviato è oggi responsabile della redazione Esteri ed anchorman di SkyTg24. Coen – comunica la testata – “si trova comunque in buon stato di salute“.
La redazione, con le dovute precauzioni, continuerà regolarmente a raccontare l’emergenza. Nei giorni scorsi – lo ricordiamo – casi di positività al Coronavirus si erano registrati sia in Rai che a Mediaset, dove ad essere vittima del contagio è stato il conduttore di Rete4 Nicola Porro.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Da segnalare che a scopo precauzionale la programmazione sta andando in onda provvisoriamente dagli studi di Roma, con qualche difficoltà dovuta all’ improvvisare questa lunga diretta iniziata oggi alle 6.00

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Gabriel ha scritto:
11 marzo 2020 alle 15:38