11
ottobre

Verissimo: Demet Özdemir di Daydreamer ospite sabato 17 ottobre

Demet Özdemir

Demet Özdemir

Nuovo appuntamento con Verissimo per i fan di Daydreamer – Le Ali del Sogno. Dopo l’ospitata a Can Yaman, andata in onda ieri pomeriggio, Silvia Toffanin è infatti pronta ad accogliere nel suo studio, nella puntata in onda sabato 17 ottobre 2020Demet Özdemir, la protagonista femminile della soap turca con il ruolo di Sanem Aydin, la donna che ha fatto perdere la testa al pubblicitario Can Divit.

A dare l’annuncio, è stata la stessa Toffanin nel momento dei saluti finali della trasmissione:

Settimana prossima sarà protagonista l’attesissima attrice di Daydreamer, l’attrice che arriva dalla Turchia… Demet Özdemir per la prima volta in Italia e per la prima volta a Verissimo“.

L’intervista è già stata registrata a Milano negli scorsi giorni e Demet ha scelto di recarsi in Italia senza dare troppo nell’occhio o fare dei particolari annunci sul suo soggiorno lombardo. Nata in Turchia il 26 febbraio 1992, l’attrice è diventata popolare in diverse parti del mondo proprio grazie al ruolo di Sanem in Daydreamer. Attualmente è invece impegnata con la fiction turca Doğduğun Ev Kaderindir che, a differenza di Mr. Wrong con Can Yaman, è già stata rinnovata per una seconda stagione.



Articoli che potrebbero interessarti


Can Yaman
Verissimo: Can Yaman ospite sabato 10 ottobre


Silvia Toffanin
Verissimo prosegue la corsa domenicale: terminerà il 10 aprile


Silvia Toffanin
C’è Posta per te… e poi! Verissimo approfondirà le storie del programma di Maria De Filippi


Silvia Toffanin - Verissimo
Toffanin rimette a posto Delia, Belli e Soleil: «Gli artisti sono altri» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.