4
ottobre

Verissimo: Can Yaman ospite sabato 10 ottobre

Can Yaman

Can Yaman

E’ tempo per Can Yaman di accomodarsi nel salottino di Verissimo. L’attore turco, protagonista di Daydreamer – Le Ali del Sogno, sarà infatti uno degli ospiti della puntata in onda sabato 10 ottobre 2020. A dare l’annuncio ufficiale è stata la stessa Silvia Toffanin.

Vi do una super anteprima per la prossima settimana. So che alcuni di voi se l’aspettavano già oggi ma, sabato prossimo, arriva dalla Turchia, direttamente qui, Can Yaman, l’attesissimo attore che, insomma, tutti stanno aspettando”

ha infatti svelato la Toffanin al termine dell’appuntamento di Verissimo andato in onda ieri pomeriggio. Un’ospitata che va ad aggiungersi a quella, già registrata negli scorsi giorni in seguito ad un incontro col regista Ferzan Ozpetek, a C’è Posta per Te. Nel rotocalco pomeridiano di Canale 5, Yaman avrà però senz’altro l’occasione di raccontarsi a 360°. Anche questa ospitata è stata già registrata pochi giorni fa.



Articoli che potrebbero interessarti


Demet Özdemir
Verissimo: Demet Özdemir di Daydreamer ospite sabato 17 ottobre


Can Yaman
Can Yaman a Verissimo: le dichiarazioni


Silvia Toffanin
Verissimo prosegue la corsa domenicale: terminerà il 10 aprile


Silvia Toffanin
C’è Posta per te… e poi! Verissimo approfondirà le storie del programma di Maria De Filippi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.