8
marzo

Verissimo prosegue la corsa domenicale: terminerà il 10 aprile

Silvia Toffanin

prosegue il proprio impegno televisivo anche di domenica. Mediaset ha infatti comunicato che rimarrà ancora in onda su Canale5 anche nel dì di festa: la conduttrice ha infatti accettato la proposta della rete guidata da Giancarlo Scheri di continuare con il doppio appuntamento settimanale, novità di questa stagione che ha convinto i piani alti dell’emittente di Cologno Monzese.

A comunicare il prolungamento della puntata domenicale di Verissimo, in onda alle 16, è stato lo stesso direttore di Canale5.

Giancarlo Scheri: ‘Grazie Silvia Toffanin! Canale5 è lieta di annunciare che Verissimo proseguirà anche con l’appuntamento della domenica. Silvia ha accolto la richiesta della rete di continuare con la doppia puntata: avanti tutta”,

Dopo il debutto lo scorso 19 settembre, l’appuntamento festivo con Verissimo si era fatto strada riuscendo a proporre un’alternativa alla concorrenza valida nei contenuti. Lo spazio domenicale ha convinto l’azienda al punto da indurla a chiedere alla conduttrice (ormai uno dei volti di punta di Canale5) di prolungare l’esperimento anche dopo il termine del ‘tandem’ con Amici, terminato domenica scorsa (domenica prossima ci sarà il tradizionale ’speciale’).

A quanto apprendiamo le nuove puntate domenicali di Verissimo si protrarranno ancora per un mese. Possiamo infatti anticiparvi che – nella versione festiva – la trasmissione proseguirà fino al 10 aprile prossimo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Silvia Toffanin
C’è Posta per te… e poi! Verissimo approfondirà le storie del programma di Maria De Filippi


Silvia Toffanin - Verissimo
Toffanin rimette a posto Delia, Belli e Soleil: «Gli artisti sono altri» – Video


Da Noi... a Ruota Libera
Da Noi… A Ruota Libera: Francesca Fialdini sfida Verissimo con Arisa, Parietti e Simeoni


Silvia Toffanin
Silvia Toffanin: «Al 99,9% se non avessi incontrato Pier Silvio non sarei qui a fare tv. Ho rifiutato di co-condurre Sanremo». Gli ospiti di Verissimo

1 Commento dei lettori »

1. Patrick ha scritto:

8 marzo 2022 alle 03:12

Alternativa alla concorrenza? Ma se stravince ogni singola settimana. Una stravincente scommessa, altro che alternativa!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.