1
ottobre

Matrimonio a Prima Vista 5 al via nonostante la pandemia: ecco le coppie

Matrimonio a Prima Vista 5 - I protagonisti

Matrimonio a Prima Vista 5 - I protagonisti

Se tanti programmi televisivi si sono fermati con l’avvento del Covid, aspettando tempi migliori, Matrimonio a Prima Vista non lo ha fatto, procedendo con la realizzazione della quinta edizione nonostante la pandemia e i tanti divieti. Quella che andrà in onda dal 6 ottobre in prima serata su Real Time sarà, dunque, un’esperienza ancora più estrema delle precedenti, perchè gli sposi non potranno contare neanche sull’appoggio dei propri parenti al momento del sì con uno sconosciuto, ma dovranno cavarsela da soli. O meglio, insieme. Tra le coppie selezionate dagli esperti Nada Loffredi, Mario Abis e Fabrizio Quattrini ce n’era una che poi ha dovuto abbandonare il programma, perchè la “lei” della situazione lavora in una struttura sanitaria e questo, ai tempi della pandemia, rappresentava un grosso rischio produttivo. Ecco dunque da chi sono formate le tre coppie ufficiali che cercheranno l’amore della vita in tv.

Matrimonio a Prima Vista 5: Nicole e Andrea

Nicole Sonia, vive a Milano ed ha ventinove anni, si occupa di contabilità e bilancio; ha una passione sfrenata per le scarpe e le borse e ama ballare, sogna di realizzarsi lavorativamente e di avere una famiglia con dei figli. Per lei gli esperti hanno scelto Andrea Ghiselli, ventotto anni, che è originario di Pesaro ma vive a Montecchio di Vallefoglia; gestisce un ristorante insieme alla famiglia e pratica il tiro al piattello da quando aveva quattordici anni.

Matrimonio a Prima Vista 5 - Nicole Sonia

Matrimonio a Prima Vista 5 - Nicole Sonia

Matrimonio a Prima Vista 5 - Andrea Ghiselli

Matrimonio a Prima Vista 5 - Andrea Ghiselli

Matrimonio a Prima Vista 5: Giorgia e Luca

Giorgia Pantini, trentaduenne romana, insegna educazione fisica, pallanuoto e nuoto sincronizzato; vive con la madre, il padre, il fratello, due cani e due gatti e non ha mai incontrato l’amore vero. Potrebbe trovarlo in Luca Cantiano, trentuno anni, originario di Cisterna di Latina, che per lavoro affitta camere ai turisti. Ha molte passioni: la prima è sicuramente la musica, ma ama molto anche il calcio. Non è un tipo molto affettuoso, ma vuole innamorarsi.

Matrimonio a Prima Vista 5 - Giorgia Pantini

Matrimonio a Prima Vista 5 - Giorgia Pantini

Matrimonio a Prima Vista 5 - Luca Cantiano

Matrimonio a Prima Vista 5 - Luca Cantiano

Matrimonio a Prima Vista 5: Sitara e Gianluca

La terza coppia, formatasi in sostituzione di quella costretta ad abbandonare il programma, è composta da Sitara e Gianluca. Sitara Rapisarda, ventinovenne romana, fa la cameriera in un ristorante; decisa ed indipendente, prima della pandemia viveva da sola, poi è tornata a stare con i genitori. Sposerà Gianluca Elifani, trentun’anni di Firenze, un concept artist che dipinge e scolpisce in digitale e vende le sue opere ad aziende video ludiche o cinematografiche.

Matrimonio a Prima Vista 5 - Sitara Rapisarda

Matrimonio a Prima Vista 5 - Sitara Rapisarda

Matrimonio a Prima Vista 5 - Gianluca Elifani

Matrimonio a Prima Vista 5 - Gianluca Elifani

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Matrimonio a Prima Vista 8 - Le  nuove Coppie
Matrimonio a Prima Vista 8: le tre nuove coppie


Matrimonio a Prima Vista 7 - Manuel e Dalila sposi
Matrimonio a Prima Vista 7: la prima puntata questa sera in simulcast sui canali Discovery. Ecco le Coppie


Matrimonio a Prima Vista 5 - Luca e Giorgia
Matrimonio a Prima Vista scappa da Temptation e ‘assedia’ la Bignardi


Matrimonio a Prima Vista 4 - MArco e Ambra
Matrimonio a Prima Vista 4 al via su Real Time. Ecco il nuovo esperto e le tre coppie di sposi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.