22
luglio

Matrimonio a Prima Vista 7: la prima puntata questa sera in simulcast sui canali Discovery. Ecco le Coppie

Andrea Favaretto, Nada Loffredi e Mario Abis

Andrea Favaretto, Nada Loffredi e Mario Abis

Sorpresa estiva per il pubblico dei canali Discovery: la settima stagione di Matrimonio a Prima Vista Italia (la quarta targata Discovery) non debutterà direttamente ad ottobre su Real Time, come annunciato alla presentazione del palinsesti 2021/2022, ma sarà anticipata dalla messa in onda della prima puntata oggi alle 21.25, in simulcast su tutti i principali canali del gruppo. Le nuove tre coppie, che gli abbonati a Discovery Plus (e a TIMVISION) hanno già conosciuto in queste settimane, saranno protagoniste questa sera in tv, insieme al nuovo esperto che andrà ad affiancare i veterani Mario Abis e Nada Loffredi.

Lui è Andrea Favaretto, life coach ed esperto di comunicazione, che aiuterà i novelli sposi ad instaurare un dialogo sincero, che possa dare qualche chance alla loro unione. Non ci sarà più, dunque, Fabrizio Quattrini, in questo programma che è diventato uno dei fiori all’occhiello di Real Time: un format dal grande potenziale nazionalpopolare, che sta però correndo il rischio dell’eccessivo sfruttamento e della sovraesposizione. Dopo il grande interesse suscitato dalla quinta edizione tra ottobre e dicembre 2020, a gennaio 2021 è arrivata a strettissimo giro la sesta su Discovery Plus, i cui protagonisti non si sono rivelati all’altezza dei precedenti.

Affezionarsi a così tanti protagonisti in così poco tempo, del restoi non è affatto automatico. Ce la faranno Sergio, Jessica, Davide, Martina, Manuel e Dalila ad incuriosire il pubblico con le loro nozze e le loro (si spera) storie d’amore? Conosciamoli.

Matrimonio a Prima Vista 7: le tre nuove coppie

SERGIO E JESSICA

Matrimonio a Prima Vista 7 - Sergio e Jessica

Matrimonio a Prima Vista 7 - Sergio e Jessica

Sergio Capozzi ha 35 anni, vive a Milano ed è uno sviluppatore di franchising. A 18 anni è partito per Londra e ha iniziato a lavorare nel mondo della ristorazione. Per 10 anni ha cambiato una città ogni sei mesi. Attualmente lavora a Milano come sviluppatore di franchising per un’importante catena di ristorazione. Originario della Puglia, è nato e cresciuto nelle Marche. Ha un fratello più grande e due sorelle più piccole che ha visto crescere un po’ a distanza. Nonostante sia andato via di casa presto, ha un buon rapporto con la sua famiglia. Sergio ha una passione per i concerti e la musica dal vivo (specialmente la musica indie), ama conoscere nuove culture, ama lo sport e andare a teatro. Per lui gli esperti hanno selezionato Jessica, 32 anni, che iene da Milano e fa l’imprenditrice. Dopo aver conseguito una laurea in design, Jessica ha cominciato a lavorare come visual merchandiser. Innamorata del suo lavoro, ha deciso poi di mettersi in proprio e creare un’azienda con un suo marchio di accessori e abbigliamento. La famiglia di Jessica è molto numerosa. Ha un ottimo rapporto con entrambi i genitori e vede in loro un esempio da seguire. Il lavoro di Jessica incide moltissimo sul suo tempo libero. Quando è a casa ama godersi il silenzio in compagnia di un buon libro. Appena ne ha la possibilità, è pronta a preparare zaino e passaporto e a partire per nuove avventure in giro per il mondo.

DAVIDE E MARTINA

Matrimonio a Prima Vista 7 - Davide e Martina

Matrimonio a Prima Vista 7 - Davide e Martina

Davide Graceffa ha 31 anni, è originario di Lugo (in provincia di Ravenna) ed è responsabile finanziario e PR. Dopo il diploma in ragioneria si è subito buttato nel lavoro facendo in breve tempo carriera come responsabile finanziario. Contemporaneamente ha sempre lavorato come PR nei locali notturni della zona, un’attività che lo soddisfa molto. Vive a Lugo in provincia di Ravenna, anche se i genitori sono di origine siciliana. Ha una sorella più piccola e il clima in famiglia è molto sereno. Ha giocato a calcio per 18 anni, ora pratica calisthenics (ginnastica con gli anelli) e beach volley. Ama andare per locali e il suo ruolo da PR per cui si è guadagnato il soprannome di “Re della notte”. Si sposerà con Martina Manoni, 30 anni: viene da Gallarate e fa l’assistente di volo. Fin da piccola desiderava viaggiare e con il tempo è riuscita a realizzare il suo sogno diventando un’assistente di volo. I genitori la supportano in tutto e le hanno trasmesso il desiderio di avere una famiglia. Originaria di Roma, vive da molti anni a Gallarate, in provincia di Varese. La sua più grande passione è viaggiare, ama andare a correre e fare trekking in montagna. Le amiche sono dei punti di riferimento importantissimi per Martina.

MANUEL E DALILA

Matrimonio a Prima Vista 7 - Manuel e Dalila

Matrimonio a Prima Vista 7 - Manuel e Dalila

Manuel Felici ha 35 anni, viene da Roma e fa il tabaccaio. Dopo aver provato vari concorsi, ha deciso di rilevare l’attività di famiglia e da 13 anni lavora in una tabaccheria di Roma di cui è titolare. Il suo lavoro, sempre a contatto con le persone, lo stimola e lo soddisfa. Manuel ha una famiglia molto unita e i genitori sono il suo esempio di vita. La madre lavora con lui in tabaccheria ed è il suo punto di riferimento. Ha un fratello maggiore e due nipoti che adora. Nel poco tempo libero a disposizione gli piace andare a correre e immergersi nella natura. Adora uscire con gli amici per cene e aperitivi e appena può scappa per qualche viaggio o gita fuori porta. Sua moglie si chiama Dalila Cantagallo, trentacinquenne romana che fa la segretaria in una clinica veterinaria. Dalila ha cambiato molti lavori nella vita, non si arrende davanti a nessuna difficoltà. Attualmente è segretaria in una clinica veterinaria ed è molto felice del suo lavoro. Dalila ha un rapporto fantastico con la famiglia. I suoi genitori sono tutto per lei e li considera i suoi migliori amici. Dalila ha un fratello ed è felice di essere diventata zia. Dalila ha un bel gruppo di amici con cui organizza spesso serate a casa. Ha tre amiche a cui è particolarmente legata. Ama molto viaggiare e non ha problemi a partire da sola.



Articoli che potrebbero interessarti


Bake Off Italia - Dolci in Forno
Real Time, palinsesti 2021/2022: «Bake Off» al via il 3 settembre, tra le novità «C’era una volta l’Amore» e in arrivo dall’America «You, Me and My Ex»


Matrimonio a Prima Vista 6 - Martina, Santa, Clara, Francesco, Salvo e Fabio
Matrimonio a Prima Vista 6: una coppia del nord, una del centro e una del sud tentano l’impresa


Matrimonio a Prima Vista 5 - I protagonisti
Matrimonio a Prima Vista 5 al via nonostante la pandemia: ecco le coppie


Matrimonio a Prima Vista 4 - MArco e Ambra
Matrimonio a Prima Vista 4 al via su Real Time. Ecco il nuovo esperto e le tre coppie di sposi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.