21
luglio

Dal calcio all’intrattenimento: TIMVISION aggrega i contenuti delle più note piattaforme

timvision

TIMVISION

Tutto lo streaming che c’è. Il big match di Serie A TIM e l’ultima puntata della tua serie tv preferita; il cartone animato irrinunciabile per i bambini e il documentario mozzafiato sulla natura… L’intrattenimento per TIMVISION non conosce confini. Sulla piattaforma streaming è disponibile il meglio dei contenuti proposti online per abbracciare tutte le passioni degli italiani di ogni età. A cominciare dalla novità assoluta rappresentata dalla Serie A TIM in esclusiva, presente su TIMVISION nella sua interezza dal primo all’ultimo match (qui maggiori info).

Attenzione, l’esclusiva sul campionato di calcio nostrano, derivante dall’accordo con DAZN, è soltanto la ciliegina sulla torta di un menù calcistico che comprenderà anche tutta la Serie B, tutta la UEFA Europa League, i migliori match della nuova UEFA Conference League, la Liga spagnola e, in virtù della partnership con Infinity+, 104 partite di UEFA Champions League (tutte le partite del martedì, 7 su 8 partite del mercoledì durante la fase a gironi).

Chi al pallone preferisce l’intrattenimento o non vive solo di sport, potrà godersi le migliaia di ore di contenuti che si moltiplicano giorno dopo giorno. TIMVISION, oltre ad offrire un catalogo proprio che mixa cinema e intrattenimento, si pone come aggregatore di contenuti delle principali piattaforme streaming per un’inedita esperienza di fruizione di quella che è la nuova tv del “dove vuoi, quando vuoi”.

Netflix su TIMVISION

A cominciare da Netflix, il gigante globale dello streaming che si è fatto conoscere grazie a serie tv, diventate veri e propri fenomeni di costume, come Orange is the New Black, La Casa di Carta, Stranger Things, e che ogni anno sforna migliaia di titoli originali. Tra le ultime novità la commedia dei The Jackal Generazione 56K, lo “scandaloso” Sex/Life, il teen drama Young Royals.

Disney+ su TIMVISION

È arrivato da poco nel mondo dello streaming ma Disney+ ha già sparigliato le carte. Merito di un catalogo che affianca ai classici Disney per tutta la famiglia (da La Bella alla Bestia a Cenerentola), le avventure dei mitici supereroi Marvel e gli apprezzati documentari di National Geographic. Super chiacchierate sui social sono le serie tv originali The Mandalorian e Wanda Vision mentre da pochissimo è arrivata in esclusiva l’intera saga di The Walking Dead. E nei prossimi mesi, per gli amanti delle storie tricolori, arriveranno la nuova stagione di Boris e il reboot seriale de Le Fate Ignoranti, con Luca Argentero.

Mediaset Infinity su TIMVISION

Mediaset Infinity propone il meglio della programmazione dei canali Mediaset e, nella sua versione Infinity+, film e serie tv in prima visione (oltre alla Champions citata sopra). Tra gli appuntamenti seriali amatissimi: Young Sheldon, spin off prequel di The Big Bang Theory, e il teen drama cult Riverdale.

Discovery+ su TIMVISION

Discovery+ – che è sempre incluso nei vari pacchetti – porta in dotazione a TIMVISION un’offerta che si compone di contenuti prevalentemente factual in cui spiccano i documentari crime (come Lady Gucci con l’esclusiva intervista a Patrizia Reggiani) e le produzioni più leggere di tipo lifestyle o docureality (su tutti Ti Spedisco in Convento). Ma non mancano nemmeno show originali come Naked Attraction, dating che vede i protagonisti mettersi a nudo nel vero senso della parola. Non solo, Discovery+, che racchiude anche lo sport di Eurosport, sta per diventare anche la casa delle Olimpiadi di Tokyo con una copertura esclusiva nella sua interezza.

SCOPRI TUTTI I PACCHETTI E LE OFFERTE QUI

Tutto su TIMVISION

COS’E’ TIMVISION

I PACCHETTI E LE OFFERTE

COME SI ATTIVA

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


logo-seriea-tim-blu
Antritrust: via libera alla Serie A su Tim-Dazn. Match sul digitale terrestre in caso di problemi di connessione


Maximo Ibarra, AD Sky Italia
Diritti Tv, Sky protesta: «Accordo Tim-Dazn ha criticità concorrenziali. Danneggia la Serie A»


Netflix, Reed Hastings
Netflix supera 200mln di abbonati e lancia una frecciata a Disney+: «Non credo ci sarà tanto presto Bridgerton»


Sana - Skam 4
Skam 4 esce il 15 maggio. Protagonista la musulmana Sana

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.