21
luglio

TIMVISION è «la nuova casa del calcio e delle tue passioni»

Timvision

TIMVISION

Il calcio ha una nuova casa. Che si tratti del derby d’Italia, di un anticipo di Serie B o di un match galactico, sarà TIMVISION a “suonare il fischio di inizio”. La tv di TIM scende in campo nella prossima stagione 2021/2022 con una proposta di calcio esclusiva ed esaustiva che andrà ad arricchire un’offerta mai così completa, che prevede tutte le “tue passioni”: dagli altri sport al cinema e alle serie tv passando per i documentari e gli show di intrattenimento. E ora tutto il calcio.

Tutto il calcio (e non solo) su TIMVISION

Il servizio streaming di TIM, grazie alla partnership con DAZN, offrirà ai propri clienti tutta la Serie A TIM, che quest’anno si annuncia ancora più spettacolare con l’imperdibile debutto di José Mourinho come allenatore della Roma e per la sete di rivalsa della Juventus, reduce dal quarto posto della scorsa stagione. E poi ci sono gli azzurri, di ritorno nelle squadre di club con il titolo di campioni d’Europa.

Alla Serie A TIM si affianca tutta la Serie B, tutta la UEFA Europa League, i migliori match della nuova UEFA Conference League, la prestigiosa Liga spagnola, oltre che i motori con la MotoGP e il meglio degli sport americani da combattimento presenti su DAZN.

Su TIMVISION sarà inoltre disponibile Mediaset Infinity+ per tre anni. Garantite, perciò, 104 partite di UEFA Champions League (tutte le partite del martedì, 7 su 8 partite del mercoledì durante la fase a gironi), oltre a programmi, film e serie tv on demand. Si aggiunge, infine, il catalogo Discovery+, che, oltre all’intrattenimento, propone tutte le gare e le medaglie dei prossimi Giochi Olimpici di Tokyo al via il 23 luglio.

Inoltre, TIMVISION continuerà a essere la casa della Serie A Femminile, trasmettendo in diretta tutti i match del campionato – di cui cinque in esclusiva e uno in co-esclusiva -, le final four di Supercoppa e quarti, semifinali e finale di Coppa Italia, per un totale di oltre 140 partite.

L’offerta TIMVISION Calcio e Sport entro il 28 luglio

Abbonandosi a TIMVISION entro il 28 luglio, il nuovo cliente inizierà a pagare Calcio e Sport dal 1° settembre al costo di 19,99 euro al mese per un anno, anziché il prezzo di listino di 34,99 euro (che si pagherà dal 1° settembre 2022). Fino al 31 agosto il servizio sarà offerto da Tim. Al momento dell’attivazione, è previsto un costo una tantum pari a 9,99 euro, ma solo per i clienti che non hanno ancora sottoscritto un’offerta TV con TIMVISION, mentre il TimVision Box è incluso senza costi aggiuntivi. Per avere un’offerta senza eguali è possibile attivare ad un prezzo vantaggioso, insieme a Calcio e Sport, anche Netflix e/o Disney+ (qui i dettagli e i costi dell’offerta).

Tutto su TIMVISION

COS’E’ TIMVISION

I PACCHETTI E LE OFFERTE

COME SI ATTIVA

Offerta TimVision

Offerta TimVision

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


logo-seriea-tim-blu
Antritrust: via libera alla Serie A su Tim-Dazn. Match sul digitale terrestre in caso di problemi di connessione


Maximo Ibarra, AD Sky Italia
Diritti Tv, Sky protesta: «Accordo Tim-Dazn ha criticità concorrenziali. Danneggia la Serie A»


Accordo Figc - TimVision
Calcio Femminile, TimVision nuovo canale della Figc


Sky
Serie A, Sky sarà senza highlights. Li avrà solo per le sue tre partite

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.