21
luglio

TIMVISION è «la nuova casa del calcio e delle tue passioni»

Timvision

TIMVISION

Il calcio ha una nuova casa. Che si tratti del derby d’Italia, di un anticipo di Serie B o di un match galactico, sarà TIMVISION a “suonare il fischio di inizio”. La tv di TIM scende in campo nella prossima stagione 2021/2022 con una proposta di calcio esclusiva ed esaustiva che andrà ad arricchire un’offerta mai così completa, che prevede tutte le “tue passioni”: dagli altri sport al cinema e alle serie tv passando per i documentari e gli show di intrattenimento. E ora tutto il calcio.

Tutto il calcio (e non solo) su TIMVISION

Il servizio streaming di TIM, grazie alla partnership con DAZN, offrirà ai propri clienti tutta la Serie A TIM, che quest’anno si annuncia ancora più spettacolare con l’imperdibile debutto di José Mourinho come allenatore della Roma e per la sete di rivalsa della Juventus, reduce dal quarto posto della scorsa stagione. E poi ci sono gli azzurri, di ritorno nelle squadre di club con il titolo di campioni d’Europa.

Alla Serie A TIM si affianca tutta la Serie B, tutta la UEFA Europa League, i migliori match della nuova UEFA Conference League, la prestigiosa Liga spagnola, oltre che i motori con la MotoGP e il meglio degli sport americani da combattimento presenti su DAZN.

Su TIMVISION sarà inoltre disponibile Mediaset Infinity+ per tre anni. Garantite, perciò, 104 partite di UEFA Champions League (tutte le partite del martedì, 7 su 8 partite del mercoledì durante la fase a gironi), oltre a programmi, film e serie tv on demand. Si aggiunge, infine, il catalogo Discovery+, che, oltre all’intrattenimento, propone tutte le gare e le medaglie dei prossimi Giochi Olimpici di Tokyo al via il 23 luglio.

Inoltre, TIMVISION continuerà a essere la casa della Serie A Femminile, trasmettendo in diretta tutti i match del campionato – di cui cinque in esclusiva e uno in co-esclusiva -, le final four di Supercoppa e quarti, semifinali e finale di Coppa Italia, per un totale di oltre 140 partite.

L’offerta TIMVISION Calcio e Sport entro il 28 luglio

Abbonandosi a TIMVISION entro il 28 luglio, il nuovo cliente inizierà a pagare Calcio e Sport dal 1° settembre al costo di 19,99 euro al mese per un anno, anziché il prezzo di listino di 34,99 euro (che si pagherà dal 1° settembre 2022). Fino al 31 agosto il servizio sarà offerto da Tim. Al momento dell’attivazione, è previsto un costo una tantum pari a 9,99 euro, ma solo per i clienti che non hanno ancora sottoscritto un’offerta TV con TIMVISION, mentre il TimVision Box è incluso senza costi aggiuntivi. Per avere un’offerta senza eguali è possibile attivare ad un prezzo vantaggioso, insieme a Calcio e Sport, anche Netflix e/o Disney+ (qui i dettagli e i costi dell’offerta).

Tutto su TIMVISION

COS’E’ TIMVISION

I PACCHETTI E LE OFFERTE

COME SI ATTIVA

[In collaborazione con TIM]

Offerta TimVision

Offerta TimVision

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


timvision
TIMVISION: tutto il calcio a costi più convenienti con uno streaming ad alte prestazioni


logo-seriea-tim-blu
Antritrust: via libera alla Serie A su Tim-Dazn. Match sul digitale terrestre in caso di problemi di connessione


Maximo Ibarra, AD Sky Italia
Diritti Tv, Sky protesta: «Accordo Tim-Dazn ha criticità concorrenziali. Danneggia la Serie A»


Accordo Figc - TimVision
Calcio Femminile, TimVision nuovo canale della Figc

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.