20
ottobre

Matrimonio a Prima Vista scappa da Temptation e ‘assedia’ la Bignardi

Matrimonio a Prima Vista 5 - Luca e Giorgia

Matrimonio a Prima Vista 5 - Luca e Giorgia

Se vi state appassionando alle vicende coniugali dei nuovi protagonisti di Matrimonio a Prima Vista, per saperne di più stavolta dovrete aspettare: la quarta puntata della quinta edizione (già disponibile online per gli abbonati a Dplay Plus) non andrà in onda questa sera su Real Time ma domani, mercoledì 21 ottobre 2020.

Un cambiamento di programmazione che rischia di sfuggire al telespettatore abitudinario. Il programma che aiuta tre coppie di sconosciuti a trovare l’amore sull’altare, abbandonando per una settimana la serata del martedì, eviterà lo scontro con Temptation Island, che affronta argomenti affini, benché sviscerati con modalità e in contesti completamente diversi. Ma, nel farlo, andrà ad insidiare un’altra offerta di punta (almeno in termini di visibilità) per Discovery. Proprio domani sera, infatti, debutterà sul Nove la prima delle quattro puntate finali L’Assedio con Daria Bignardi, programma già sofferente di per sè.

Questa sera su Real Time, al posto di Matrimonio a Prima Vista 5, andrà in onda il documentario Il Ragazzo di 380 chili, sulla scia dei programmi dedicati all’obesità che si incontrano spesso sul canale 31. E così i telespettatori, piuttosto che commentare ciò che resta dei viaggi di nozze di Sitara, Gianluca, Luca, Giorgia, Andrea e Nicole (con nuovi approcci fisici ed una crisi all’apparenza insanabile tra i primi due), seguiranno la storia del giovane Billy Robbins, già trasmessa varie volte.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Matrimonio a Prima Vista 5 - I protagonisti
Matrimonio a Prima Vista 5 al via nonostante la pandemia: ecco le coppie


Real Housewives di Roma
The Real Housewives di Roma: ecco chi sono le nuove casalinghe di Real Time


the golden bachelor
The Golden Bachelor su Real Time nel 2025


Gesualdo Vercio con i Talent Real Time_IMG_2105
Le novità di Real Time: il ritorno di Miccio e Federico Fashion Style, l’arrivo di Lodovica Comello e delle casalinghe romane

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.