9
febbraio

Matrimonio a Prima Vista 8: le tre nuove coppie

Matrimonio a Prima Vista 8 - Le  nuove Coppie

Matrimonio a Prima Vista 8 - Le nuove Coppie

Dopo meno di tre mesi dall’epilogo della settima edizione, Real Time è già pronta a celebrare un nuovo Matrimonio a Prima Vista, anzi tre: mercoledì 16 febbraio arriverà in prima serata sul canale 31 l’ottava edizione, di cui sono già disponibili dal 26 gennaio su Discovery Plus i primi due episodi. Siamo dunque in grado di presentarvi le tre nuove coppie che tenteranno l’impresa di trovare l’amore a tavolino; sei nuovi protagonisti che sposeranno qualcuno che non conoscono soltanto perchè gli esperti Mario Abis, Nada Lofreddi e Andrea Favaretto ritengono di aver trovato le loro anime gemelle. Conosciamoli.

Matrimonio a Prima Vista 8: Antonio e Giorgia

Matrimonio a Prima Vista 8 - Antonio

Matrimonio a Prima Vista 8 - Antonio

Matrimonio a Prima Vista 8 - Giorgia

Matrimonio a Prima Vista 8 - Giorgia

Antonio, 29 anni, di Castrì di Lecce (LE), è un rappresentante. Terminati gli studi, ha prima gestito un maneggio insieme al padre, poi ha iniziato a lavorare come rappresentante. Ha un bellissimo rapporto con tutta la famiglia, ma soprattutto con la sorella che è il suo punto di riferimento. Antonio ama l’equitazione, in passato l’ha praticata a livello agonistico. In questi ultimi anni ha riscoperto il piacere di passare del tempo con i suoi amici. Sposerà Giorgia, 28 anni, di Rieti, professione tecnico di circolazione extracorporea. Giorgia dopo gli studi ha iniziato a lavorare in ospedale come tecnico di circolazione extracorporea, è molto fiera del lavoro che fa. Giorgia vive con i genitori e il fratello e reputa la mamma una forza della natura. Giorgia nel tempo libero ama fare lunghe passeggiate nella natura con il proprio cane. Nel weekend le piace stare con le amiche o andare allo stadio a vedere la Juve, sua grande passione.

Matrimonio a Prima Vista 8: Gianluca e Giorgia

Matrimonio a Prima Vista 8 - Gianluca

Matrimonio a Prima Vista 8 - Gianluca

Matrimonio a Prima Vista 8 - Giorgia

Matrimonio a Prima Vista 8 - Giorgia

Gianluca, 30 anni, di Nichelino (TO), è un imprenditore. Ha un fratello e due sorelle più grandi con cui ha un bellissimo rapporto, ma soprattutto è legato a sua madre. Preso il diploma, ha iniziato subito a lavorare nell’azienda di famiglia che produce e vende porte d’interno. Gianluca ha molti hobby. Gli piace andare a pesca, a cavallo, va a lezione di ballo caraibico, adora il bricolage e lavorare il legno. Sposerà Giorgia, 27 anni, di Mondovì (CN), impiegata. Dopo aver conseguito la laurea in giurisprudenza, Giorgia era determinata a intraprendere una carriera come avvocato. Ha però abbandonato il praticantato e attualmente lavora come impiegata. La persona della famiglia a cui Giorgia è più legata è la madre. Per lei è un punto di riferimento e la sua più grande amica. Nel tempo libero Giorgia ama tenersi attiva. Le cose che preferisce sono andare a camminare oppure a nuotare. Ha molti amici e adora trascorrere del tempo in loro compagnia.

Matrimonio a Prima Vista 8: Mattia e Cristina

Matrimonio a Prima Vista 8 - Mattia

Matrimonio a Prima Vista 8 - Mattia

Matrimonio a Prima Vista 8 - Cristina

Matrimonio a Prima Vista 8 - Cristina

Mattia, 34 anni, di Bernareggio (MB), è un libero professionista: si occupa di manutenzione di impianti elettrici a bassa tensione, un lavoro delicato che gli dà tante soddisfazioni. Per Mattia la famiglia è un porto sicuro, ha un ottimo rapporto sia con i genitori sia con il fratello. Ama i viaggi avventurosi, zaino in spalla. Balla salsa cubana e va in moto, in generale è uno sportivo e si allena molto anche in casa. Si definisce ottimista, ha sempre il sorriso sulle labbra. Sposerà Cristina, 30 anni, di Capriolo (BS), disoccupata. Dopo il liceo scientifico, si è iscritta a giurisprudenza, ma ha capito subito che non faceva per lei. Ha fatto molti lavori e adesso sta studiando per diventare personal trainer. Orfana di entrambi i genitori e figlia unica, desidera costruire una famiglia. Non si separa mai dalla sua cagnolina Olivia. Ha due grandi passioni: i viaggi e lo sport. Appena può parte, anche da sola. Pratica pole dance, kickboxing e va spesso in palestra in sala pesi.



Articoli che potrebbero interessarti


Gianluca e Giorgia - MAPVI8
Matrimonio a Prima Vista 8: cosa succede nelle prossime puntate


Matrimonio a Prima Vista 7 - Manuel e Dalila sposi
Matrimonio a Prima Vista 7: la prima puntata questa sera in simulcast sui canali Discovery. Ecco le Coppie


Cristina e Mattia - MAPV8
Matrimonio a Prima Vista 8: ecco come va a finire


Bake Off Italia - Dolci in Forno
Real Time, palinsesti 2021/2022: «Bake Off» al via il 3 settembre, tra le novità «C’era una volta l’Amore» e in arrivo dall’America «You, Me and My Ex»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.