4
settembre

Matrimonio a Prima Vista 4 al via su Real Time. Ecco il nuovo esperto e le tre coppie di sposi

Fabrizio Quattrini, Nada Loffredi e Mario Abis

Fabrizio Quattrini, Nada Loffredi e Mario Abis

L’entusiasmo e la curiosità destati da Matrimonio a Prima Vista nel 2016, anno in cui l’edizione italiana fece il proprio debutto sul piccolo schermo, sono ormai scemati. L’esperimento sociale prodotto da NonPanic Banijay per Discovery Italia è diventato ormai una routine per i telespettatori, che ormai non si sconvolgono più di tanto nel vedere un uomo e una donna conoscersi sull’altare e sposarsi, per poi passare insieme cinque settimane nel tentativo di non divorziare per direttissima. Tuttavia, la quarta edizione, al via oggi, è destinata a distinguersi dalle altre, per ben due novità.

Matrimonio a Prima Vista 4: il nuovo membro del team di esperti

La prima è il passaggio dalla pay tv al digitale terrestre: la nuova edizione andrà in onda, infatti, in prima tv assoluta su Real Time, a partire dalle 21.10. La seconda è il cambio di guardia nel gruppo di esperti: accanto alla sessuologa Nada Loffredi e al sociologo Mario Abis, veterani del programma, non ci sarà più Gerry Grassi bensì, al suo posto, lo psicoterapeuta di coppia Fabrizio Quattrini. Socio fondatore e presidente dell’Istituto Italiano di Sessuologia Scientifica (IISS) di Roma, si occuperà dell’aspetto ludico di queste nascenti relazioni amorose.

Matrimonio a Prima Vista 4: le tre coppie di sposi

Ma chi saranno i novelli sposi? Dal momento che la prima puntata del programma è disponibile già da alcuni giorni su DPlay, le loro identità sono svelate.

La prima coppia è composta da Marco Rompietti, 32 anni di terni, organizzatore di eventi e da Ambra Radicioni, infermiera ventisettenne che viene dalla provincia di Roma. La seconda dal consulente per la sicurezza Luca Serena, trentaduenne di Borgosesia, e dalla coetanea romana Cecilia Destefanis, professione erborista. La terza coppia che si unirà in matrimonio sotto l’occhio vigile delle telecamere, infine, sarà quella composta dall’addetto alla logistica Fulvio Amoruso, 32 anni di Castiglione della Pescaia, e da Federica Majorano, 30 anni, di Arluno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Matrimonio a Prima Vista 8 - Le  nuove Coppie
Matrimonio a Prima Vista 8: le tre nuove coppie


Matrimonio a Prima Vista 7 - Manuel e Dalila sposi
Matrimonio a Prima Vista 7: la prima puntata questa sera in simulcast sui canali Discovery. Ecco le Coppie


Matrimonio a Prima Vista 5 - I protagonisti
Matrimonio a Prima Vista 5 al via nonostante la pandemia: ecco le coppie


Matrimonio a Prima Vista su Real Time
Matrimonio a Prima Vista trasloca su Real Time

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.