27
settembre

Ballando con le Stelle 2020, Vittoria Schisano: «Qui voglio portare quella bambina». Selvaggia Lucarelli: «Questa l’ho già sentita!»

vittoria schisani

Vittoria Schisani

Il coming out di Gabriel Garko, al Grande Fratello Vip, arriva a Ballando con le stelle (o quasi). Colpa di una proverbiale battuta della giurata Selvaggia Lucarelli.

Durante un confronto tra Fabio Canino e Vittoria Schisano, il conduttore rimprovera la ballerina asserendo: “Ho visto che di nuovo nella clip di presentazione, il bambino, la bambina. Basta! Punto e a capo, invitandola quindi a lasciarsi il passato alle spalle, e a non far costantemente riferimento al fatto di essere nata uomo. Dopo la pronta replica di Vittoria che dice di voler portare qui quella bambina“, ecco che così spiazza Selvaggia:

“Questa l’ho già sentita ieri sera. L’ho già sentita ieri sera… del bambino, della bambina“.

Riferimento inequivocabile a Gabriel Garko e al suo coming out fatto, proprio la sera prima, in diretta nazionale al Grande Fratello Vip 5. Nell’occasione, leggendo una lettera alla sua ex (finta) fidanzata Adua Del Vesco, l’interprete di Tonio Fortebracci aveva affermato:

“Ho ritrovato il bambino dentro di me, gli ho fatto ripercorrere tutta la mia vita fino ad oggi. Il mio bambino nonostante tutto si è accorto che non ero felice (…)”.

Selvaggia aveva già avuto modo, in giornata, di esprimersi sulla faccenda riservando parole poco tenere al “pacchetto coming out”. E come darle torto.



Articoli che potrebbero interessarti


Isoardi e Todaro - Ballando con le Stelle 2020
Ballando con le Stelle 2020, sesta puntata: Mussolini «troppo incassata», Rocca silura uno ’sconclusionato’ Mariotto, Todaro ha due spalle così!


CAN YAMAN
Pagelle TV della Settimana (5-11/10/2020). Promossi Edoardo Ferrario e Nero a Metà. Bocciati Seconda Linea e la ‘caccia al gay’ a Mediaset


vanessa-incontrada
Pagelle TV della settimana (28/09-4/10/2020). Promossi Guanciale e Gabibbo. Bocciati Garko e Del Vesco


Gabriel Garko a Verissimo
Gabriel Garko si rivela a Verissimo: «Sono stato con un ragazzo 11 anni. Se hai un certo orientamento non puoi fare questo mestiere. La storia con Gabriele Rossi è conclusa»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.