7
dicembre

Ballando con le Stelle 2023: Stefano De Martino e Gabriel Garko ballerini per una notte dell’ottava puntata

Stefano De Martino (da RaiPlay)

Stefano De Martino (da RaiPlay)

Per il terzultimo appuntamento della diciottesima edizione di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha deciso di scaldare la pista con due ospiti ben noti dal pubblico televisivo: nel corso dell’ottava puntata, in onda sabato 9 dicembre su Rai1, la padrona di casa avrà infatti modo di accogliere all’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma Gabriel Garko e Stefano De Martino.

Chiamato a ricoprire il ruolo di ‘ballerino per una notte’ al fine di racimolare il tesoretto utile ad una o due delle sei coppie ancora in gara, Gabriel Garko – costretto a a ritirarsi a causa di un infortunio nella scorsa edizione – ballerà sulle note di “Bound to you” insieme ad Alessandra Tripoli. Stefano De Martino danzerà, invece, al fianco di Sofia Tansella, una bambina di 8 anni affetta da una malattia neuromuscolare, che la costringe su una carrozzina dall’età di 18 mesi.

Oltre a decretare le coppie semifinaliste, l’ottavo appuntamento di Ballando con le Stelle sarà utile per dare il via, per il 34esimo anno, alla Maratona di Fondazione Telethon sulle reti Rai. Nello show del sabato sera di Rai1 si accenderà, infatti, il numeratore delle donazioni.

Gabriel Garko

Gabriel Garko



Articoli che potrebbero interessarti


Max Giusti (Promo Rai)
Max Giusti e Gabriella Pession ballerini per una notte della semifinale di Ballando. Ospiti d’eccezione Susanna Salvi e Claudio Cocino


Spareggio Croce - Terzi
Ballando con le Stelle 2023, ottava puntata – Di Vaira e Di Pasquale salvano Terzi dall’eliminazione, Ventura stacca Wanda grazie al tesoretto


Giacomo Giorgio (US Mare Fuori)
BOOM! Ecco i ballerini per una notte della sesta puntata di Ballando


Rossella Erra - Ballando con le Stelle 2023
BOOM! Ecco i ballerini per una notte della quinta puntata di Ballando

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.