25
settembre

Gabriel Garko fa coming out al GF Vip

Gabriel Garko

Gabriel Garko

Per Gabriel Garko è arrivato il momento giusto. Questa sera, durante la puntata del Grande Fratello Vip, l’attore ha rivelato – seppur senza dirlo in maniera diretta – di essere gay. Dopo una breve ‘irruzione’ in studio dove si è detto emozionato, Garko ha varcato la porta rossa per parlare con Adua Del Vesco, con cui ha avuto un (finto) fidanzamento dal 2015 al 2018. Attraverso una lettera, l’uomo ha dato forza all’attrice, che nella casa ha parlato di una serie di difficoltà vissute, raccontando la sua di storia e rivelando al pubblico della finzione che riguardava la loro relazione:

“Ti ho scritto una lettera che ti leggo. Adua, Rosalinda, tu non mi hai mai chiamato Dario vero? Un ragazzo che ho cancellato, ucciso, lo voglio riportare in vita. Lo so che alcune cose che sto per dirti saranno una sorpresa per te, non perché tu non lo sapessi, ma perché lo farò qui e ora. Noi due insieme abbiamo vissuto una bellissima favola, bella sì ma una favola… e nelle favole c’è chi ascolta, chi scrive e chi le interpreta (…) Ti voglio dire una cosa che ho fatto anche io: devi trovare la bambina che c’è dentro di te (…) io l’ho fatto. Ho ritrovato il bambino dentro di me, gli ho fatto ripercorrere tutta la mia vita fino ad oggi. Il mio bambino nonostante tutto si è accorto che non ero felice. (…) Ti ricordi quando a Sanremo ti ho detto che volevo fare di testa mia? Ecco, ho avuto il coraggio di iniziare a vivere, ho detto la mia vera età. Non ho interpretato nessun personaggio se non me stesso, da lì il bambino ha ripreso vita e oggi più che mai ti dico che non riesco più a trovare una maschera che mi sta bene

ha ammesso l’attore tremante e commosso. Gabriel ha rivelato, dunque, di sentirsi, oggi, molto più libero, libero dal ‘personaggio’ in cui è stato incastrato per anni e che lo rendeva sofferente e infelice. Così ha parlato del “segreto di Pulcinella“, facendo coming out:

“Adua, abbiamo vissuto una bella favola e la rivivrei mille volte perché c’eri tu, ma favola rimane. Ora dopo anni mi sento libero più che mai, ho voglia di vivere la mia vita con te come amica, come siamo sempre stati… ne esiste un’altra di favola, ma l’ho vissuta da solo, e che tanti chiamano il segreto di Pulcinella, il problema non è svelare il segreto, perché è un segreto di Pulcinella, ma vorrei avere la possibilità di dire perché è stato un segreto, e ti dico l’ultima cosa. La verità scavalcherà ogni segnale di omertà, Adua”

conclude Garko emozionato, probabilmente alludendo – con l’ultima esternazione – all’AresGate (che in puntata non è stato clamorosamente affrontato). Signorini prende la parola e – nonostante l’evidenza – chiede all’attore cosa intenda per segreto di Pulcinella. Garko scherza (“Ah Signori, che te lo devo spiegare proprio a te? Non mi sembra il luogo adatto), aggiungendo poco dopo “credo che non ci sia bisogno di tante spiegazioni (…) Siamo nel 2020″. Successivamente il conduttore ha effettivamente ammesso che non sarebbe stato questo il programma e l’occasione adatta per andare ‘a fondo’ alla questione. Il conduttore dà inopportunamente appuntamento a sabato 3 ottobre, quando quest’ultimo si racconterà a Verissimo, chè “sono gay” si può dire solo a Verissimo dalla Toffanin. Chiamatelo “pacchetto coming out“. Che orrore!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


TheCrown_403
Pagelle TV della Settimana (30-11/06-12/2020). Promossi Report e The Crown. Bocciati Garko e Arcuri


Gabriel Garko a Verissimo
Gabriel Garko si rivela a Verissimo: «Sono stato con un ragazzo 11 anni. Se hai un certo orientamento non puoi fare questo mestiere. La storia con Gabriele Rossi è conclusa»


Garko Del Vesco coming out
Il ‘pacchetto coming out’ di Gabriel Garko


Gabriel Garko
Gabriel Garko stasera al GF Vip: «Da me avrete la verità»

3 Commenti dei lettori »

1. Paolo ha scritto:

25 settembre 2020 alle 23:19

Uahahaahahah NOPE



2. PeppaPig ha scritto:

26 settembre 2020 alle 11:53

Il 2019 è stato l’anno del finto fidanzato della Prati, questo sarà l’anno delle finte fidanzate di Garko. Vere come la spontaneità di questa confessione in due tempi, il promo da Signorini, l’epilogo dalla Toffanin …
Garko mi ha sempre ispirato simpatia e vorrei poter credere alla sua buona fede, ma come si fa. Basi il successo della prima parte della tua vita sull’immagine del sex symbol per casalinghe disperate, e quando quel ruolo non ti viene offerto più, ecco che si comincia la seconda vita, proprio adesso, che dichiararsi parte di una certa “community” è il modo migliore di assicurarsi un posto in tv.
Immagino come gongola la D’Urso, ci camperà tutta la stagione.



3. CISCA ha scritto:

28 settembre 2020 alle 10:55

Si sapeva da 2 anni chè Garko è GAY.
Aveva detto anke Eva Grimaldi guarda caso anke lei diventata GAY
Quando era sulla ISOLA DEI SFAMOSI ;)))))



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.