27
settembre

Programmi TV di stasera, domenica 27 settembre 2020. A «Live – Non è la D’Urso» Alessia Logli, la figlia di Roberta Ragusa

Alessia Logli

Alessia Logli

Rai1, ore 21.25: L’Allieva 3 - Nuova Stagione

Fiction di Fabrizio Costa, Lodovico Gasparini del 2020, con Lino Guanciale, Alessandra Mastonardi, Antonia Liskova. Prodotta in Italia. Arabesque: “Sacrofano, che ne dici se ci sposiamo?”, è così che, nel pieno di un’autopsia, Claudio fa la sua proposta di matrimonio ad Alice. All’Istituto di Medicina Legale, intanto, sono arrivati un nuovo direttore, Andrea Manes, e due specializzandi di primo anno, Giulia e Sandro. L’allieva è ora diventata un medico legale e deve affrontare la sua prima perizia: una ballerina trovata morta nell’attico sopra la sua scuola di danza. Morte naturale o omicidio? Un po’ di follia in primavera: Alice e Claudio iniziano i preparativi per il matrimonio, ma lei si accorge che lui le sta nascondendo qualcosa. Mentre Alice è al lavoro sul caso di omicidio di un vecchio prof. di psichiatria, la storica amicizia con Lara e Paolone viene messa alla prova dal bando di dottorato: in palio ci sono solo due posti e il perdente dovrà lasciare l’istituto. Intanto, dal passato di Claudio arriva un misterioso personaggio.

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S. – Los Angeles - 1^Tv

11×9 – Kill Beale: Eric ha accettato il nuovo impiego alla Logic Wide di San Francisco, ma scopre che l’azienda è stata segretamente acquisita dai cinesi.

Rai2, ore 21.50: N.C.I.S. – New Orleans - 1^Tv

5×21 – Fidati di me: L’N.C.I.S. è alle prese con un caso di omicidio stradale. La vittima è Sandra Barnes, responsabile del Centro Medico della Marina di Belle Chasse.

Rai3, ore 20.30: Che Tempo Che Fa – Nuova Edizione

Anthony S. Fauci, direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases, sarà ospite in diretta e in esclusiva tv a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio. Inserito in questi giorni dal Time fra le 100 persone più influenti al mondo, il medico e scienziato statunitense è membro della task force anti-Coronavirus della Casa Bianca. L’ intervista ad Anthony S. Fauci è tra gli appuntamenti più attesi della prima puntata di Che Tempo Che Fa che, per la stagione 2020-2021 su Rai3, vede il ritorno dell’attesissima Luciana Littizzetto, di Filippa Lagerbåck, del Mago Forest, di Gigi Marzullo, di Nino Frassica e di Ale e Franz, accanto alla new entry nel cast fisso di Enrico Brignano. Altra novità di questa edizione, un approfondimento fisso sull’attualità curato da Roberto Saviano. Il programma prevede, dalle ore 20.00 alle 20.30, Che Tempo Che Fa – Anteprima, spazio dedicato all’attualità e all’informazione culturale e, a seguire, Che Tempo Che Fa dove, con una formula rinnovata soprattutto nel ritmo e nella relazione Studio ed Esterni, intervengono come di consueto eccellenze italiane e internazionali e rappresentanti del mondo delle istituzioni, della politica, dello sport, dello spettacolo e della società. Chiude la serata, dalle 23.00, Che Tempo Che Fa – Il Tavolo che, tornato con presenze fisiche in studio, accoglie conversazioni informali con gli ospiti, gag comiche e improvvisazioni.

Canale5, ore 21.35: Live – Non è la D’Urso

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Barbara D’Urso, targato Videonews. Ospite della puntata Matteo Salvini. Si parlerà inoltre del matrimonio di Nicoletta Mantovani, del parrucchiere dei vip Federico Fashion Style, della condanna di Serena Grandi. In studio anche Alessia Logli, figlia di Roberta Ragusa.

Italia1, ore 21.25: Independence Day: Rigenerazione

Film di Roland Emmerich del 2016, con Liam Hemsworth, Jessie Usher. Prodotto in Usa. Durata: 142 minuti. Trama: Recuperando la tecnologia aliena rimasta in seguito a un tentativo di invasione, le nazioni della Terra hanno collaborato alla realizzazione di un programma di difesa a larga scala per la protezione del pianeta. Nulla, però, potrà ostacolare un’avanzata aliena senza precedenti, a cui cercherà di opporsi solo l’ingenuità di un gruppo di uomini e donne coraggiose, intenzionato a proteggere il mondo dal baratro dell’estinzione.

Rete4, ore 21.30: La preda perfetta – A Walk Among the Tombstones

Film di Scott Frank del 2014, con Liam Neeson, Stephanie Andujar, Boyd Holbrook, Dan Stevens. Prodotto in Usa. Durata: 114 minuti. Trama: Matt Scudder, ex poliziotto di New York alcolizzato e perseguitato dai rimorsi, è costretto controvoglia ad aiutare un trafficante di eroina e suo fratello a rintracciare i due uomini responsabili di una serie di rapimenti e brutali omicidi di mogli di trafficanti di droga. Trasformatosi in detective privato senza alcuna licenza e deciso a operare al di là dei limiti imposti della legge, Matt riceve l’aiuto fondamentale del diciassettenne artista senzatetto TJ.

La7, ore 20.35: Non è l’Arena – Nuova Edizione

Nuova stagione per Non è l’Arena, il talk show curato e condotto da Massimo Giletti. Nella sua prima puntata il giornalista intervisterà in esclusiva Flavio Briatore: l’imprenditore racconterà per la prima volta come ha vissuto il contagio e la guarigione dal coronavirus, dopo essersi reso protagonista di una polemica molto dura contro il Governo e le misure adottate per contrastare il Covid, tra cui la chiusura dei locali della movida. Per il dibattito in studio Myrta Merlino, Franco Bechis, Francesca Masiero e Peter Gomez. Tra i temi centrali della puntata l’inchiesta sulle scarcerazioni dei boss e sulle ombre che hanno avvolto la concessione dei domiciliari in seguito all’emergenza sanitaria. Di questo ma anche di altro Giletti ne parlerà con l’ex Pm antimafia ed attuale consigliere del Csm Nino Di Matteo. Da non perdere poi la testimonianza di Rino Germanà: oggi questore in pensione, che il 14 settembre del ‘92 si salvò per caso dall’agguato ordito nei suoi confronti dai boss mafiosi Matteo Messina Denaro, Leoluca Bagarella e Giuseppe Graviano. Una vicenda mai del tutto chiarita. Se ne discuterà con Sandra Amurri, Gian Domenico Caiazza, Rita Dalla Chiesa e Luigi De Magistris. Nel corso della puntata un viaggio nel mondo patinato dei social e degli influencer. Davanti alle telecamere di Non è l’Arena Mirko Scarcella: meglio conosciuto come il guru di Instagram oggi sotto accusa perché alcuni dei suoi clienti si sono sentiti truffati. Parteciperanno al dibattito in studio Nunzia De Girolamo, Hoara Borselli e Laura D’Amore. Infine Giletti e la sua squadra torneranno a raccontare l’Italia di oggi che, segnata negli ultimi mesi dal dramma del Covid, si trova ancora a fare conti con la presenza del virus. La parola agli esperti: Matteo Bassetti, Fabrizo Pregliasco e Alberto Zangrillo.

TV8, ore 21.30: MasterChef Italia - 1^Tv Free

Nuovo appuntamento in prima tv in chiaro, la nona stagione di MasterChef Italia, il talent culinario di Sky prodotto da Endemol Shine Italy. A giudicare le sfide dei promettenti cuochi amatoriali c’è una giuria a tre, con gli chef stellati Bruno Barbieri, decano del programma, a MasterChef sin dalla prima edizione, Antonino Cannavacciuolo, ormai colonna portante in giuria, e Giorgio Locatelli, new entry dell’ultima edizione, che ha letteralmente conquistato il pubblico con i suoi modi fermi ma gentili e il suo savoir-faire british dal calore tipicamente italiano.

Nove, ore 21.25: Avamposti – Dispacci dal confine – 1^Tv

I ragazzi dello Zen di Palermo: I Carabinieri devono contrastare le piazze di spaccio del quartiere Zen di Palermo con una lotta senza tregua, fatta di appostamenti e arresti rocamboleschi.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Nonno scatenato – Film

Rai4, ore 21.20: Blue Kids - Film – 1^Tv

Iris, ore 21.15: Shutter Island - Film

Rai5, ore 21.15: Wild Australia – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Pazze di me - Film

RaiPremium, ore 21.20: Ballando con le Stelle – Varietà

Cielo, ore 21.20: Bound – Torbido inganno - Film

RealTime, ore 20.30: 90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni – Docu-Reality

La5, ore 21.10: Sex and the City 2 - Film

Cine34, ore 21.10: Infelici e Contenti - Film

Focus, ore 21.15: Dalle Alpi al tetto del mondo – Documentario - 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: C.S.I. – Scena del Crimine - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.20: The Big Bang Theory - Sitcom

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

1 Commento dei lettori »

1. Paolo ha scritto:

27 settembre 2020 alle 11:07

Famosa per essere famosa?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.