25
settembre

Heather Parisi ancora contro la Cuccarini: «Omofoba e pure ipocrita»

Heather Parisi

Heather Parisi

Quando Lorella Cuccarini muove un passo, Heather Parisi è pronta allo ’sgambetto’. Così, nella querelle tra l’ex conduttrice de La Vita in Diretta e Tommaso Zorzi del Grande Fratello Vip, si inserisce a gamba testa la ballerina di Los Angeles, che dalla sua Hong Kong twitta contro la ‘nemica amatissima’:

“Se 1 dice “se avessi 1 figlio gay lo amerei come qualsiasi altro figlio” (ma va?) e poi è contrario a adozioni gay e matrimoni tra persone dello stesso sesso, non vuol dire che “non è allineato al politicamente corretto”. Vuol dire che è omofobo e pure ipocrita. PUNTO”

afferma via Twitter la Parisi, in evidente risposta – pur non nominandola – alla Cuccarini, che ieri ha replicato a Zorzi (ecco l’accusa del ‘vippone’ nei suoi confronti) ribadendo il suo pensiero e la sua posizione su determinate tematiche che riguardano il mondo lgbt.

“Non sono sempre allineata al “politicamente corretto”: se mi si chiede un’opinione sulle adozioni o sulla pratica dell’utero in affitto, posso pormi delle domande e non essere a favore. Questa non è e non sarà mai una dichiarazione contro la comunità LGBT e i diritti delle persone che vi appartengono e che, anzi, rispetto profondamente. E’ semplicemente il mio punto di vista su alcuni aspetti della vita. E lo esprimerei anche se avessi un figlio gay, che – sia chiaro – amerei profondamente come qualsiasi altro figlio”

sono le parole di Lorella che hanno creato l’ennesimo sussulto di Heather.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini replica agli insulti di Zorzi: «Non posso permetterlo. Il mio punto di vista lo esprimerei anche se avessi un figlio gay»


Tommaso Zorzi - GF Vip
GF Vip, Tommaso Zorzi al veleno: «La Cuccarini mi sta sul caz*o. Una str0nza!» – Video


Heather Parisi e Silvia Toffanin - Verissimo
Heather Parisi: «Lorella Cuccarini non è niente per me. Provo indifferenza»


Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini: «La Vita in Diretta ha tutte le carte in regola per tornare ad essere leader. Faccio fatica a spiegarmi il livore di Heather Parisi»

13 Commenti dei lettori »

1. Alex ha scritto:

25 settembre 2020 alle 12:20

Cuccarini prendi esempio. A differenza tua, Heather prova un VERO rispetto nei confronti della comunità gay. Non quello fasullo che provi tu.



2. pigiamotta over ha scritto:

25 settembre 2020 alle 12:49

Ma questa ce l’ha una vita propria o passa tutto il tempo a leggere quello che dice la Cuccarini, condivisibile o meno, per poi darci le sue perle di saggezza?



3. R101 ha scritto:

25 settembre 2020 alle 12:59

Ancora una volta, casomai ce ne fosse bisogno, la Parisi dimostra di essere letteralmente ossessionata da Lorella Cuccarini.
Anche se non c’entra in alcun modo nelle dichiarazioni che fa la Cuccarini, la Parisi sente l’irrefrenabile voglia di dire la sua, pur di andarle contro. Credo che a questo punto la Parisi debba necessariamente cominciare a prendere in considerazione l’ipotesi di una visita da un buon medico. Prima era solo ridicola ora comincia a dare dei veri e propri segni di squilibrio!
Senza tralasciare la sua ipocrisia sulle vicende legate al marito che volontariamente omette. Ridicola sempre di più!



4. PeppaPig ha scritto:

25 settembre 2020 alle 13:13

R101 condivido ogni virgola di quello che hai scritto (come accade quasi sempre in verità).
L’ossessione della Parisi per la Cuccarini sta raggiungendo vette grottesche (ossessione purtroppo condivisa da qualche commentatore qua sopra).
Come scrive pigiamotta ma questa ce l’ha una vita sua, oppure no? Dice di essere tanto felice lontana dall’Italia insieme a marito e figli, ma non si direbbe proprio.



5. Mauro ha scritto:

25 settembre 2020 alle 14:02

Pure la Cuccarini però a ridicolaggine non scherza proprio! Io sinceramente non saprei chi sta messa peggio delle due.



6. Alex ha scritto:

25 settembre 2020 alle 14:45

Certi commentatori animaletti rosa poco puliti che non si capisce chi sono e dietro cosa si nascondono, a volte farebbero meglio a tacere visto che, come il suo nome, è veramente una persona infantile che oltretutto, quando Fausto Leali ha inneggiato a Mussolini e al favore dell’insulto verso le persone di colore, era l’unico/o qui dentro ad essere d’accordo con il cantante.



7. ANDREA ha scritto:

25 settembre 2020 alle 15:03

qui dentro gente come Peppapig fa la morale a Heather Parisi ma poi è ossessionata anche lei sempre verso alcuni di noi che la pensiamo sempre diametralmente opposto alla Cuccarini.



8. PH ha scritto:

25 settembre 2020 alle 15:14

Al di là del fatto che Heather segua la Cuccarini, però non ha mica tutti i torti. Non ci vuole tanto ad ammettere di essere omofoba, senza tanti giri di parole.
fine qui si critica tanto la Parisi perchè ce l’ha con Lorella (per quello che le ha fatto a Nemicamatissima lo sarei pure io e non la biasimo) nascondendo però il fatto che fra le 2 sul tema adozioni e matrimoni gay, la Parisi ha assolutamente ed eticamente ragione.



9. davide ha scritto:

25 settembre 2020 alle 15:37

pigiamotta, “le perle di saggezza” semmai sono quelle della Cuccarini, che ha un’ignoranza davvero spaventosa sulla questione adozione gay e lo si evince benissimo dalle sue dichiarazioni, specialmente quando, invano, tenta di giustificare le sue patetiche tesi.



10. R101 ha scritto:

25 settembre 2020 alle 17:45

Mah… Io mi trovo anche d’accordo con il punto di vista della Cuccarini!
Quello che ha detto mi sembra logico e sensato!
Però, é chiaro, ognuno, può vederla esattamente come vuole😏😁👍🏻💪🏻🌹😁



11. Lorenzo78 ha scritto:

25 settembre 2020 alle 18:00

Grandissima Heather. Dimostra sempre in ogni sua dichiarazione una mente aperta e libera e una profonda informazione. Batte la Porella davvero su tutti i fronti, senza contare quanto incommensurabilmente ballasse meglio di lei



12. pigiamotta over ha scritto:

25 settembre 2020 alle 19:17

Davide commento 9

non entro nel merito delle dichiarazioni della Cuccarini, che aborro, dico solo che la Parisi sembra che passi le sue giornate a spulciare i social per leggere le dichiarazioni di Lorella e dire la sua. Ma che problemi ha? Perle di saggezza comunque era in senso ironico, mi spiace non sia stato compreso.

Detto questo, sinceramente delle due non me ne può fregare di meno.



13. davide ha scritto:

25 settembre 2020 alle 19:58

Pigiamotta, se nel bene o nel male segui qualcuno sui social, come facciamo anche tutti noi, non c’è bisogno di spulciare niente. Appena quello che segui scrive qualcosa lo leggi. Quindi Heather segue Lorella come fanno anche i suoi fan che appena la Cuccarini scrive un post dopo meno di 1 minuto c’è già qualcuno che commenta.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.