25
ottobre

Heather Parisi: «Lorella Cuccarini non è niente per me. Provo indifferenza»

Heather Parisi e Silvia Toffanin - Verissimo

Heather Parisi e Silvia Toffanin - Verissimo

Dopo l’ospitata di qualche mese fa a Live – Non è la D’Urso, Heather Parisi torna su Canale 5, questa volta a Verissimo. Nel corso dell’intervista, in onda nella puntata di domani pomeriggio, Silvia Toffanin ha stuzzicato l’ospite sulla continua querelle con Lorella Cuccarini:

Perché dobbiamo parlare di ’santa subito’? Non abbiamo mai litigato. Dietro le quinte del programma ‘Nemica Amatissima’ non l’ho mai incontrata, neanche in sala prove e per me è stato molto strano. E’ stata un’esperienza che potevamo vivere in un altro modo. Lei non è niente per me. Provo indifferenza. Non fa parte della mia vita”

ha dichiarato la Parisi. I recenti trascorsi – con messaggi via social al veleno diretti alla rivale – in realtà fanno pensare ad un sentimento diverso dall’indifferenza, ma ce ne faremo una ragione. Alla Toffanin che, invece, le chiede se l’incontro con Pippo Baudo sia stato la sua fortuna, Heather risponde:

La mia fortuna? No, la mia fortuna sono stati il mio talento e la gavetta che ho fatto. Secondo me, senza la gavetta e il sacrificio non vai da nessuna parte”.

Il talento, dunque, ha lanciato l’americana, a differenza di alcuni incontri che, invece, sembra non l’abbiano aiutata affatto. Perché quando la sua carriera spiccava il volo, il privato della Parisi stava precipitando:

Ho sofferto di bulimia. Nel periodo in cui a Milano facevo ‘Fantastico 4′ con Gigi Proietti, ero talmente infelice della mia vita privata che mangiavo di tutto e poi vomitavo l’anima. Sono riuscita a pesare 43 chili e più mi dicevano che ero troppo magra, più continuavo a mangiare e poi a vomitare. Il mio problema è che avevo accanto delle persone terribili che mi hanno portato a prendere decisioni sbagliate. Grazie a mio marito Umberto Maria, senza medicinali e senza terapie mentali, piano piano ne sono uscita”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Heather Parisi
Heather Parisi ancora contro la Cuccarini: «Omofoba e pure ipocrita»


Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini: «La Vita in Diretta ha tutte le carte in regola per tornare ad essere leader. Faccio fatica a spiegarmi il livore di Heather Parisi»


Heather Parisi
Heather Parisi di nuovo contro la Cuccarini: «Cercasi disperatamente ascolti per ballerine sovraniste»


Lorella Cuccarini
La Vita in Diretta, Lorella Cuccarini ribatte alle polemiche (l’ultima di Heather Parisi): «Rispondono 35 anni di carriera»

1 Commento dei lettori »

1. Alex ha scritto:

25 ottobre 2019 alle 20:47

Questo dimostra che Heather non è venuta a Verissimo per parlare della Cuccarini (come dicono i fans della sovranista).
Sono quelli che fanno le interviste che, con la scusa di parlare d’altro, poi invece alla fine invitano Heather solo per alimentare la polemica con la romana.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.