24
settembre

GF Vip, Tommaso Zorzi al veleno: «La Cuccarini mi sta sul caz*o. Una str0nza!» – Video

Tommaso Zorzi - GF Vip

Tommaso Zorzi - GF Vip (US Endemol Shine)

Lorella Cuccarini fa discutere anche nella Casa del Grande Fratello Vip. E’ Tommaso Zorzi a scagliarsi senza mezzi termini contro l’ex conduttrice de La Vita in Diretta:

“Ultimamente la Cuccarini mi sta proprio sul caz*o. Una stronza! Ma poi si è espressa contro i diritti gay 150mila volte. Voglio dire, non c’è un etero che abbia mai ballato ‘La notte vola’ da quando è nata quella canzone”.

Mentre Francesco Oppini sembra approvare la sfuriata dell’influencer (“Posso dirti? Lei non mi è simpatica per niente”, ha ammesso il figlio di una “vecchia rivale” della Cuccarini, Alba Parietti), Stefania Orlando ha tentato di spiegare la ‘posizione della Cuccarini’ su certe tematiche lgbt: “Lei ha detto che è contraria ai matrimoni e alle adozioni”. E Zorzi rincara:

“Eh, ma stai zitta che è meglio! Non puoi nel 2020 rompere i coglio*i su ’sta roba. E infatti Heather Parisi l’aveva asfaltata 500 volte e mi sembra una un po’ più intelligente (…) A me dà fastidio questa gente che deve aprir bocca per disseminare odio, piuttosto taci e fai più bella figura”.

Tommaso Zorzi spara a zero contro Lorella Cuccarini. #GFVIP pic.twitter.com/EWAlVsAvSm

— LALLERO (@see_lallero) September 24, 2020



Articoli che potrebbero interessarti


Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini replica agli insulti di Zorzi: «Non posso permetterlo. Il mio punto di vista lo esprimerei anche se avessi un figlio gay»


Tommaso Zorzi vince il GF Vip 5
Tommaso Zorzi vince il Grande Fratello Vip 5


maria teresa ruta
GF Vip 5, Zorzi svergogna la Ruta: «Si sgrillettava nel tugurio»


Tommaso Zorzi - GF Vip 5 (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso a Dayane: «Tu sei malata» – Video

9 Commenti dei lettori »

1. PAOLO76 ha scritto:

24 settembre 2020 alle 17:07

Ma secondo me chi deve stare zitto e soprattutto darsi una calmata è il Sig. Zorzi….. Mettere una parolaccia ogni 2 parole non è il massimo…. Deve capire che non tutti la pensano come lui….



2. Alex ha scritto:

24 settembre 2020 alle 20:17

GRANDE ZORZI!!! Condivido tutto pienamente. Non avete trascritto anche quando Tommaso ha detto rivolgendosi alla sovranista leghista Cuccarini che nessuno le toglie nulla alla sua famiglia se viene concesso ai gay il matrimonio e le adozioni.



3. Mauro ha scritto:

24 settembre 2020 alle 20:35

La Cuccarini ha risposto a Zorzi su Facebook ma lo ha fatto soltanto per pararsi il sedere per un eventuale ritorno in tv.



4. ANDREA ha scritto:

24 settembre 2020 alle 20:41

Che la Parisi l’ha asfalta 500 volte è assolutamente vero. Non solo Heather dimostra più intelligenza della Cuccarini ma è anche più avanti e moderna della Cuccarini che è retrogada antica di mentalità



5. PH ha scritto:

24 settembre 2020 alle 20:52

E’ chiaro che la Cuccarini DEVE avere queste posizioni, è opportunista e come è accaduto l’anno scorso per fare la vita in diretta, preferisce sputare sul piatto su cui ha mangiato per anni (e cioè il mondo gay grazie al quale ha continuato ad avere successo) per leccare la politica che la può far lavorare in tv. Altrimenti se appoggiasse la comunità LGBT non lavorerebbe più come la Parisi.



6. Paolo ha scritto:

25 settembre 2020 alle 00:22

“non c’è un etero che abbia mai ballato ‘La notte vola’ da quando è nata quella canzone”

Balle, si vada a cercare Roberto Carlisi.



7. PH ha scritto:

25 settembre 2020 alle 09:28

@Paolo
Lo conosco, e pensa che pure lui che non è gay non condivide certe uscite della Cuccarini, come quella sulla Carrà che Lorella non vorrebbe più incontrare per almeno 30 anni.



8. riccardo ha scritto:

25 settembre 2020 alle 09:40

Ma guardate che Stefania Orlando non ha preso assolutamente le difese della Cuccarini anzi era assolutamente d’accordo con Zorzi. Nessuno dei presenti in quel momento ha difeso la Cuccarini. Ci sarà un perchè no! Forse perchè nella casa sono tutti abbastanza intelligenti e non omofobi.



9. stefanor ha scritto:

25 settembre 2020 alle 20:02

Bravissimo Tommaso! E’ così che si fa con la Cuccarini e tutti quelli come lei.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.