24
settembre

Temptation Island 8: la seconda puntata in 6 momenti

Il bacio (?) tra Nunzia e Alberto - Temptation Island 8

Il bacio (?) tra Nunzia e Alberto - Temptation Island 8

Un falò di confronto straordinario è in arrivo a Temptation Island 8: nel corso dell’appuntamento del reality di Canale 5 andato in onda ieri sera, Anna Ascione ha deciso infatti di lasciarsi alle spalle la storia d’amore con Gennaro Mauro, che dopo alcuni giorni di riflessione ha però chiesto ad Alessia Marcuzzi di poter rincontrare l’ormai ex fidanzata per un ulteriore chiarimento. Resta dunque da attendere il prossimo mercoledì per capire se la ragazza accetterà di presentarsi. Giorno in cui a Is Morus Relais sbarcherà la nuova coppia formata da Francesca e Salvatore. Intanto ecco i 6 momenti cult che hanno contraddistinto la seconda puntata, compreso il presunto bacio tra il fidanzato Alberto Maritato e la single Nunzia.

Temptation Island 8: la seconda puntata in 6 momenti

1. Carlotta non vuole essere la bambola di Nello

Io non sono una bambola. Se l’andasse a comprà dal giocattolaio la bambola“. Carlotta Dell’Isola risponde con fermezza alle critiche del fidanzato Nello Sorrentino, che si mostra insicuro sul loro rapporto e continua a titubare sull’idea di sposarla “perché voglio che sia tutto perfetto nella mia vita“. La ragazza è certa che il compagno stia con lei per abitudine e che sia attratto dalla single Benedetta Armellin. “A me bianco o nero. Il grigio mi fa schifo“, dice ad Alessia sottolineando che “so di essere figa. L’autostima non me l’abbassa nessuno, nemmeno Barbie”.

2. Il bacio (?) tra Alberto e Nunzia

Nel corso del secondo falò, Speranza Capasso – già sgomenta per alcune esternazioni di Alberto Maritato (“Ha un carattere di femmina che non mi piace. E’ l’anti-donna per me“) – resta senza parole quando il fidanzato sembra dare un bacio passionale alla tentatrice Nunzia. “Per me può bastare. Sembra proprio non rendersene conto. Sono sconvolta“, dichiara la Capasso, prima di chiedere un chiarimento con il suo fidanzato. Su consiglio della Marcuzzi e delle altre ragazze, Speranza sceglie però di prendersi un po’ di tempo per lei al fine di riflettere meglio sul da farsi.

3. Gennaro chiede il falò di confronto con Anna

Già infastidito per il fatto che Anna Ascione, dal suo punto di vista, gli fa i conti in tasca, Gennaro Mauro non riesce proprio a sopportare l’avvicinamento della sua donna al tentatore Mario Alfano. Di conseguenza, passa del tempo insieme alla single Giulia. La Ascione si dichiara molto delusa (“Ben venga che la prima che ti passa davanti sia migliore di me, la donna che volevi sposare“) e continua a denigrare l’uomo, sia asserendo che i genitori non hanno insegnato a Mauro i valori, sia continuando a dargli del tirchio nei suoi confronti e del mantenuto da papi. “Fotte e dorme, questo fa” annuncia, lasciando intendere a Mario che nemmeno quello sa far bene. Gennaro chiede dunque il falò di confronto immediato. Anna non si presenta e l’uomo minaccia di andare via da solo: “Che grande figura di merda. Mi vergogno io per lei. Ma come c*zzo di fa?“. Su insistenza di Alessia, i due si confrontano.

4. Anna e Gennaro escono separati… per ora!

Mi hai fatto sentire un burattino nelle tue mani“. Anna dice a Gennaro di averla resa sua succube. Alessia è in evidente difficoltà (“Sembra che abbiate vissuto in due posti diversi“), ma l’uomo è un fiume in piena e, oltre a gridare che è sempre stato solo nella loro relazione, dà alla ragazza della nullafacente perché da quando si è iscritta all’università lo scorso aprile, con la scusa di non lavorare, ha dato solo un esame (“Ti umili da sola“). Si continua a parlare di soldi in maniera disconnessa, tant’è che la Marcuzzi non capisce e interrompe il falò. Anna prende la decisione di uscire da sola, domandandosi con quali presupposti il fidanzato le abbia chiesto, tempo fa, di sposarla. “Se lei deve avere per forza ragione. Ok, sono io l’uomo di m*rda“, dice Gennaro prima di andarsene. “Il loro viaggio nei sentimenti continuerà“, anticipa però la voce della conduttrice.

5. La confessione di Nadia

Nadia si sfoga con le altre compagne del villaggio e dice di sentirsi sola nel rapporto col fidanzato Antonio Giungo, che non sa confortarla abbastanza nemmeno quando lei è impensierita dalla morte del fratello e si chiude in se stessa non facendo trasparire il suo malessere. Per questo, molto probabilmente, la ragazza non disdegna le attenzioni del single Stefano. “Non ho visto niente che mi ha turbato. A lei piace parlare con le persone, ti dà confidenza”, si confronta poi Antonio con la Marcuzzi.

6. Davide chiederà il falò?

Davide Varriale, che ha dato il permesso a Serena Spena di indossare un determinato vestito soltanto in crociera (!), non può fare a meno di essere preso da una crisi di gelosia nel constatare che la sua donna – rispetto alla sua ex che era una santa – è troppo vicina al tentatore Ettore Radaelli, il quale dice apertamente che non tenta di baciarla per rispetto e che la frequenterebbe volentieri fuori dal programma. Mentre Carlotta invita Ettore a confidare in una speranza con Serena, Davide è confuso: “L’unica verità che ti posso dire è che quando si tratta di lei non ci capisco nulla”. Varriale vuole prendersi del tempo per capire se chiedere o meno il falò. Intanto, in un dialogo con Ginevra, continua a mostrare poca fiducia in Serena e asserisce che spesso non la ritiene all’altezza di parlare con lui e che non sa mantenere una “compostezza da donna” nemmeno di fronte ad un corriere che porta un pacco. “Non mi scompone. Ho una certezza: non voglio più il rapporto di prima. Le porte non le chiudo, le spalanco” – avverte la Spena – “Quello che ha lui è un problema. Ora basta”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il bacio tra Nunzia e Alberto - Temptation Island 8
Temptation Island 8: la quinta puntata in 6 momenti


Nello e Benedetta - Temptation Island 8
Temptation Island 8: la quarta puntata in 6 momenti


Nunzia e Alberto - Temptation Island 8
Temptation Island 8: la terza puntata in 6 momenti


Speranza - Temptation Island 8
Temptation Island 8, anticipazioni seconda puntata: Alberto considera Speranza un’anti-donna, Gennaro chiede il falò di confronto con Anna

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.