1
ottobre

Temptation Island 8: la terza puntata in 6 momenti

Nunzia e Alberto - Temptation Island 8

Nunzia e Alberto - Temptation Island 8

Un carico di emozioni nel terzo appuntamento di Temptation Island 8. Se da un lato Anna Ascione ha confermato la decisione di interrompere la sua relazione con Gennaro Mauro nonostante il falò di confronto straordinario, dall’altro i telespettatori del reality scopriranno soltanto il prossimo mercoledì se Serena Spena accetterà di incontrare per un chiarimento Davide Varriale. Giorno in cui verrà sviscerata meglio anche la crisi tra Speranza Capasso e Alberto Maritato, con quest’ultimo pericolosamente vicino a Nunzia. Intanto, ecco i 6 momenti cult della puntata trasmessa ieri sera.

Temptation Island 8: la terza puntata in 6 momenti

1. Anna conferma la decisione di lasciare Gennaro

A pochi giorni dal falò di confronto, Gennaro Mauro chiede ad Alessia di avere un chiarimento straordinario con la “sua” Anna Ascione. Nello specifico, l’uomo ha capito di non avere mai smesso di amare la “ex”, “anche se qui ha dimostrato più difetti che pregi“, motivo per cui ha deciso di rappacificarsi con lei. Dal canto suo, Anna vuole da Gennaro “serenità, spensieratezza, leggerezza e appoggio“, anche se l’uomo le ricorda che pure lui si è sentito offeso da alcune dichiarazioni. La Ascione è però certa del fatto che Mauro non la ami e gli mostra un video, successivo al loro falò, in cui ha incontrato il single Mario, il tentatore che ha saputo proteggerla, senza giudicarla, a Is Morus.

Nel video, Anna si lascia abbracciare e coccolare da Mario. “Questo è quello che io ho visto da te con Giulia“, sottolinea poi la donna a Gennaro, facendo riferimento al suo rapporto con la avvenente single del suo villaggio. “Capisci che una persona è riuscita a darmi in poco tempo quello che tu non mi dai da anni?” – rimarca poi la Ascione riguardo alla sua affinità con il tentatore -“Ogni volta che ti vedrò penserò che sei sempre l’amore che non ho potuto avere“. Anna conferma però di non voler stare con Gennaro, che l’ha sempre trattata male, dimostrandole di non amarla. “Se ne renderà conto dopo dello sbaglio, ma io non ci sarò più“, conclude il fidanzato.

2. Nello tenta di depistare Carlotta

Io ho pensato addirittura di mettere un investigatore“. Carlotta Dell’Isola è rammaricata dall’atteggiamento di Nello Sorrentino che, evidentemente preso dalla single Benedetta Armellin, cerca di ’sviarla’ invitando Ester in esterna. La ragazza, che desiderava il matrimonio, ammette così di aver pensato, in passato, di assumere un detective per capire se il fidanzato le mentiva oppure no. “A Nello piace Benedetta. Ma non è che gli piace solo, gli piace proprio“, chiosa poi la donna all’ennesimo rvm dell’uomo con la tentatrice ‘rivale’. In seguito, Sorrentino invita inoltre la single ad una gita in gommone e, oltre a riempirla di complimenti, fa il bagno con lei. “Dai che adesso magari ci resta, così ho risolto il problema“, dice Carlotta inviperita.

3. Speranza: “Alberto mi è scaduto”

Dall’altra parte c’è una persona che non c’è stata. Non credo di meritare questo“. Speranza Capasso si confida con Alessia, alla quale rivale di essersi sempre sentita brutta rispetto ad Alberto Maritato. Inconsapevole dei turbamenti della fidanzata, che decide di non richiedere il confronto solo per vedere fino a che punto si spinge, l’uomo si avvicina sempre di più a Nunzia. “A me dentro sta proprio scadendo” – è il pensiero della Capasso nel terzo falò – “Ad oggi dubbi non ne ho che lui fuori ha fatto di tutto“. La situazione peggiora quando Alberto, in un dialogo con gli altri compagni, ammette di sentirsi in colpa nei confronti di Speranza, che però è quasi certo di voler lasciare nonostante i 16 anni di storia. La donna non crede al suo pentimento.

4. Antonio continua a sottovalutare il rapporto tra Nadia e Stefano

Nadia si stranisce quando scopre che il tentatore Stefano ha lasciato il villaggio, salvo poi accettare il suo invito a cena appena ritorna. La ragazza cerca dunque di capire per quale ragione l’uomo sia così sfuggente. Il fidanzato Antonio Giungo resta perplesso quando Nadia non nasconde di voler fare la hostess e trasferirsi a Londra, circostanza che la porterebbe a chiudere la sua storia. “Dovevamo andarci insieme. Se vuole stare lì da sola chiedo il falò“. Davide lo avverte, sottolineando che è evidente l’intesa tra la donna e Stefano.

5. Salvo, Francesca e la mancata intimità

Manca proprio quel voler superare le distanze“. L’ultimo arrivato Salvo si sente distante da Francesca, che considera troppo concentrata sul successo lavorativo a discapito della loro relazione, in cui manca da tempo l’intimità. “E’ una freddezza accumulata di tante cose non risolte“, si difende lei asserendo che l’uomo, spesso e volentieri, si trattiene fino a tarda notte a giocare con la PlayStation. “Ho avuto più di qualche occasione per tradirla“, rivela poi il fidanzato senza andare avanti fino in fondo. Per Francesca l’allontanamento fisico non è la causa della crisi, ma una conseguenza di alcune mancanze che lei stessa ha patito e di cui Salvo non si rende conto.

6. Davide chiede il falò di confronto immediato

Serena Spena mette le distanze tra lei ed Ettore Radaelli e si avvicina ad Alberto. Davide Varriale, pur ribadendo di essere infastidito dalla presenza della donna nella tana del lupo, stupisce: “Sono più tranquillo. Il fatto che non sia più indirizzata a relazionarsi con una singola persona mi mette più tranquillità. Non mi dà particolarmente fastidio“. L’atteggiamento dell’uomo cambia quando scopre che Serena, in realtà, ha allontanato Ettore con lo scopo di provocare una sua reazione e avere un segnale del suo interesse (“Sbattimi al muro e dimmi ho un interesse vero di te“). “E’ arrivata già a un punto in cui non va bene… e quindi va ripresa. Chiederò il falò“, anticipa Varriale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il bacio tra Nunzia e Alberto - Temptation Island 8
Temptation Island 8: la quinta puntata in 6 momenti


Nello e Benedetta - Temptation Island 8
Temptation Island 8: la quarta puntata in 6 momenti


Davide Varriale - Temptation Island 8
Temptation Island 8, anticipazioni terza puntata: Davide preoccupato dall’avvicinamento tra Serena ed Ettore. Falò di confronto straordinario per Anna e Gennaro


Il bacio (?) tra Nunzia e Alberto - Temptation Island 8
Temptation Island 8: la seconda puntata in 6 momenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.