8
ottobre

Temptation Island 8: la quarta puntata in 6 momenti

Nello e Benedetta - Temptation Island 8

Nello e Benedetta - Temptation Island 8

L’amore tra Davide Varriale e Serena Spena alla fine ha trionfato, nonostante i momenti di tensione sorti nel villaggio sardo. Al termine di un falò di confronto immediato, andato in onda nel corso della quarta puntata di Temptation Island, il ragazzo ha infatti accettato di dare maggiore spazio alla compagna, “sancendo” con lei una sorta di armistizio. Lo stesso epilogo che è toccato ad Antonio Giungo e Nadia, usciti insieme e più uniti dal reality.

Temptation Island: la quarta puntata in 6 momenti

1. Davide e Serena escono insieme

Davide Varriale chiede il falò di confronto con Serena Spena, che decide di presentarsi. Lui però sfoga subito la sua gelosia: “Mi è dispiaciuto accettare cose che per altri sono normali, ma per me non lo sono: il costume, il vestito scollato“, dice convinto fino ad asserire di esserci rimasto male quando la ragazza ha sperato che Ettore Radaelli la prendesse e la sbattesse sul muro per dimostrarle il suo interesse. Serena, oltre a sottolineare che nel villaggio ha ritrovato la leggerezza che le mancava, si giustifica dicendo di considerare il tentatore soltanto come un amico. “Te l’ho sempre chiesto quel sorriso in più” precisa a Davide. “Mi sono voluta mettere in gioco con una persona che effettivamente mi piaceva esteticamente“, ammette poi confusa la Spena su domanda diretta di Alessia.

Hai pensato all’umore di Ettore, ma al mio di là qualche volta, invece?” domanda Davide a Serena, ricevendo un secco “no” come risposta. “Una persona così pesante non la voglio più. Quando sono entrata nel villaggio ho vissuto il paradiso all’improvviso“, specifica Serena a Varriale prima di chiedergli se sia disposto a darle più spazio, compreso quello per frequentare i suoi amici. Dopo un po’ di tentennamenti, Davide accetta di uscire dal programma insieme a Serena.

2. Alberto e Nunzia ancora vicini al bacio

Speranza Capasso non riesce proprio a capacitarsi della vicinanza tra Alberto Maritato e la single Nunzia che sono sul punto di baciarsi. “Dentro mi sento proprio morire. Vorrei sprofondare. Però ad oggi devo avere il quadro completo“, comunica la donna alla Marcuzzi. E’ decisa ad andare fino in fondo nel suo percorso per avere altre prove del comportamento scorretto del fidanzato. Nel villaggio, Speranza si lascia però andare ad una crisi di pianto (“Che ho fatto di male?) e trova Carlotta a confrontarla (“Non si può amare sempre per due“).

3. Maledetta, la nemica di Carlotta

Sai quanto dura con Maledetta, lui? Dieci giorni“. Carlotta Dell’Isola sceglie l’ironia pungente per commentare l’avvicinamento tra Nello Sorrentino e la tentatrice Benedetta Armellin, a cui storpia apposta il nome. “A lui piace sì, ma non ci si metterebbe mai. Che ci fai con una come quella?“, continua ad inveire la fidanzata, che dichiara che il fidanzato dopo due giorni non esiterebbe a frequentare Benedetta qualora la sua storia finisse. Tornata nel villaggio, Carlotta non trattiene le lacrime: “Non lo voglio più vedere. Che schifo“.

4. Nello geloso del single Antonio

Dal canto suo, anche Nello è palesemente infastidito dal rapporto che si è instaurato tra Carlotta e Antonio. “Mi sa che si sta divertendo. Sta sempre vicino a quel ragazzo“, conclude Sorrentino, specificando che il tentatore non fa altro che toccare la sua fidanzata. L’uomo nega però di avere “spento” la Dell’Isola e parla di un periodo difficile che ha vissuto in cui non ha potuto darle le certezze che desiderava: “Se era stufa poteva dirmelo prima. Non c’era bisogno di venire qua“.

5. Salvo e la collega che gli fa le avance

In un dialogo con gli altri ragazzi, Salvo ammette di avere una “fi*a assurda” al lavoro che lo stuzzica e lo provoca. Pur ammettendo di essersi sempre trattenuto per rispetto nei confronti di Francesca, l’uomo precisa senza problemi di sentirsi attratto dalla collega che gli dà le dovute attenzioni, a differenza della sua compagna con cui manca l’intimità – a causa del lavoro – da parecchio tempo. Francesca è però ferma nelle sue posizioni: le problematiche con Salvo deve risolverle con la testa e non con la semplice vicinanza fisica. La sua vita non le piace e, qualora rinascesse, ricomincerebbe tutto daccapo. “Ora come ora, già mi ritengo single. Avrei preferito andasse con un altro“, il commento dell’uomo.

6. Antonio e Nadia decidono di darsi un’altra possibilità

Mentre la complicità tra Nadia e il single Stefano non fa altro che crescere, Antonio Giungo è stanco di stare lontano dalla sua compagna e chiede ad Alessia di ricorrere al falò di confronto immediato. “Con Stefano mi sono trovata molto bene perché è un po’ più simile a me, ma al di fuori non so se lo bacerei“, è la difesa di Nadia quando Antonio le chiede se avrebbe baciato il tentatore, dal quale sembrava parecchio attratta. Lei arranca, dicendo di non saper dare una risposta perché ha sempre avuto in mente il fatto che fosse fidanzata.

Interrogata da Alessia, Nadia ammette poi di non essersi mai sentita attratta da Stefano. La ventiduenne sente quindi l’esigenza di spiegarsi con Antonio: “Ho capito che comunque ho sbagliato, in parte, con te perché l’ho presa tanto con leggerezza questa relazione“. I due decidono dunque di dare una possibilità al loro rapporto, promettendosi di affrontare i problemi confidandosi e appoggiandosi l’uno all’altra.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il bacio tra Nunzia e Alberto - Temptation Island 8
Temptation Island 8: la quinta puntata in 6 momenti


Carlotta Dell'Isola - Temptation Island 8
Temptation Island 8, anticipazioni quarta puntata: Carlotta non vuole più vedere Nello, Salvo dice qualcosa di ‘esterno al programma’ su Francesca


Nunzia e Alberto - Temptation Island 8
Temptation Island 8: la terza puntata in 6 momenti


Il bacio (?) tra Nunzia e Alberto - Temptation Island 8
Temptation Island 8: la seconda puntata in 6 momenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.