15
ottobre

Temptation Island 8: la quinta puntata in 6 momenti

Il bacio tra Nunzia e Alberto - Temptation Island 8

Il bacio tra Nunzia e Alberto - Temptation Island 8

Il villaggio Is Morus Relais continua a svuotarsi. Nel corso del quinto appuntamento di Temptation Island 8, Salvo e Francesca hanno infatti lasciato insieme il programma al termine di un falò di confronto anticipato, dando così una nuova chance al loro rapporto. Trascorsi i 21 giorni, Alberto Maritato ha cominciato invece a confrontarsi con Speranza Capasso, infuriata con lui per via di alcuni baci che ha scambiato con la single Nunzia. Per sapere come si concluderà il chiarimento, il pubblico dovrà però attendere la prossima puntata, in onda martedì 20 ottobre.

Temptation Island 8: la quinta puntata in 6 momenti

1. La galanteria di Nello

Nello Sorrentino continua a passare del tempo con la tentatrice Benedetta Armellin. I due si concedono un pomeriggio in una spa e il trentaduenne non nasconde la sua attrazione per la single, tant’è che ad un certo punto, da vero galantuomo (!),  si copre il costume con un lenzuolo per non rischiare di mostrare una protuberanza di troppo. “Mi vergogno di sta 6 anni con questa persona“, commenta acidamente Carlotta Dell’Isola. Poco dopo, Nello continua a dare il peggio di sé e rivolge un altro complimento a Benedetta: “Due sono le soluzioni… O vado in bagno e lo taglio“. “Non ce l’ha la testa. Ragiona solo con una cosa lui” – dice la Dell’Isola.

2. Carlotta non vuole più stare con Nello!

Tuo padre si vergognerebbe proprio di te“. Mentre Nello progetta di trasferirsi a Milano perché “mi sono rotto il c**zo di stare ad Anzio“, Carlotta si risente dalle continue confidenze che l’uomo fa a Benedetta sul padre morto, lasciandosi andare ad espressioni forti. La Dell’Isola specifica poi che il suocero aveva abbandonato la sua famiglia. Un’azione di cui si è pentito e che l’ha spinto ad insegnare al figlio ad affrontare di petto i problemi senza fuggire o fare le sue “stesse ca**ate“. La donna è risentita: non le serve un bacio per capire che Sorrentino non è la persona adatta a lei. La ragazza, di conseguenza, continua ad avvicinarsi al single Antonio.

3. Alberto bacia Nunzia

Alberto Maritato decide di trascorrere un’intera giornata in barca, notte compresa, con Nunzia. Speranza Capasso ci resta di sasso e si dispera (“Mi fa schifo solo pensarlo. E’ un mostro“), ma non chiede il falò anticipato. Nell’improvvisato weekend da sogno, tra i due scappano vari baci sulle labbra. La Capasso piange (“Che persona di m**da“) ed Alessia si avvicina per consolarla: “Non sei sola. Mi dispiace tanto“.

4. Salvo si sente già single

Dato l’atteggiamento assunto dalla stakanovista Francesca sia prima, sia dopo l’ingresso nel villaggio, Salvo si sente già single. L’uomo, tra l’altro, ribadisce come un disco rotto che risolveva i problemi con la compagna soltanto con l’intimità, che adesso è completamente assente: “Se non c’è quello, vuol dire che non dobbiamo risolvere niente“. Francesca piange, emotivamente distrutta dalle parole del fidanzato, e chiede il falò di confronto immediato.

5. Francesca e Salvo escono insieme

Durante il chiarimento, Salvo e Francesca si recriminano a vicenda di non essersi dati le dovute attenzioni. Il lucano chiarisce di non aver mai tradito la fidanzata, nonostante la avance ricevute da una collega, ed ammette di aver pensato di troncare la convivenza perché ha sentito di non essere stato in grado di dare alla dolce metà – a sua volta troppo presa dal lavoro – ciò che desiderava. Dal canto suo, la donna sottolinea di aver pensato di fare un figlio con Salvo non per riparare il loro rapporto, bensì per formare una famiglia con lui.

Contrariamente ad ogni pronostico, l’uomo si impegna a dare a Francesca quello che merita: “Sono consapevole che sei la persona che voglio per tutta la vita. Sono pronto a fare di tutto. Nella mia testa ho già il nostro mondo”. Seppur titubante e a tratti incredula,  Francesca accetta di riprovarci, mettendo in discussione se stessa e le barriere che, esattamente come Salvo, ha messo nel suo fidanzamento.

6. Come si concluderà il falò di Speranza e Alberto?

Per Alberto e Speranza è l’ora del confronto finale. La donna accusa lo storico compagno di essere “piccolo piccolo” e di averle mentito per diverso tempo, facendole pensare che la distanza tra loro derivasse soltanto da alcuni problemi lavorativi che aveva. Per avvalorare la sua tesi, la ragazza parla anche di un messaggio romantico inviatole dal fidanzato il 1° agosto per il suo onomastico. Pur non negandolo, l’uomo dichiara che qualcosa in lui si era rotto da parecchio e spiega alla Marcuzzi che, prima del programma, le discussioni con la sua “amata” erano frequenti.

Alberto ribadisce di aver pensato al suo fidanzamento per tutto il soggiorno nel villaggio, ma che ciò non gli ha impedito di avvicinarsi a Nunzia: “Li ho cercato un po’ di felicità, ma indirettamente pensavo anche alla tua“. Come se non bastasse, Maritato precisa che tra lui e la Capasso i problemi esistevano già, indipendentemente dal rapporto instaurato con la tentatrice. “Un rapporto insieme non felice, non rende infelice solo me“, si difende Alberto dicendo a chiare lettere che, se si fosse frenato, non avrebbe capito che cosa voleva o meno dalla sua relazione. Non c’è però tempo per continuare; appuntamento al prossimo martedì.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia Scarano - Il Collegio 5
Il Collegio 5: la quinta puntata in 8 momenti. Giulia Scarano finisce in isolamento. Giordano Francati in crisi


Salvo - Temptation Island 8
Temptation Island 8, anticipazioni quinta puntata: Salvo riceve un avviso importante su Francesca


Nello e Benedetta - Temptation Island 8
Temptation Island 8: la quarta puntata in 6 momenti


Nunzia e Alberto - Temptation Island 8
Temptation Island 8: la terza puntata in 6 momenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.