23
settembre

Temptation Island 8, anticipazioni seconda puntata: Alberto considera Speranza un’anti-donna, Gennaro chiede il falò di confronto con Anna

Speranza - Temptation Island 8

Speranza - Temptation Island 8

Rapporti sempre più tesi per le cinque coppie ancora protagoniste dell’ottava edizione di Temptation Island. Mentre Gennaro, stanco delle insinuazioni di Anna sul loro rapporto, chiederà ad Alessia Marcuzzi di poter effettuare il falò di confronto finale con la sua fidanzata, Alberto si lascerà andare con una tentatrice a delle confidenze piuttosto pesanti su Speranza, con cui sta da ben 16 anni, dicendo di considerarla l’anti-donna per eccellenza. Una dichiarazione che andrà in onda stasera nella seconda puntata del reality show estivo di Canale 5. Ecco le anticipazioni.

I primi a dover affrontare alcune incomprensioni saranno Carlotta e Nello. Quest’ultimo, dato il comportamento assunto dalla ragazza nel villaggio, si porrà diversi dubbi sulla sua relazione e si domanderà se Carlotta voglia davvero sposarlo, come sostenuto durante il provino fatto con la redazione del programma.

Non andrà meglio nemmeno alla coppia formata da Antonio Giungo e Nadia, visto che la donna apparirà sempre più vicina al single Stefano e dichiarerà addirittura di voler dormire con lui in una determinata notte. Un particolare che infastidirà parecchio Antonio.

Rapporto fragile pure per Speranza e Alberto, il quale dichiarerà senza mezzi termini ad una tentatrice di considerare la sua compagna “l’anti-donna“. Come reagirà Speranza di fronte a questo filmato del pinnetu?

Continuerà la gelosia di Davide che la scorsa settimana ha fatto racconti poco edificanti sul suo rapporto con Serena sia sottolineando di non considerare più di tanto i suoi pensieri, sia asserendo di averle tolto qualsiasi tipo di libertà a causa della sua profonda gelosia. L’uomo non potrà dunque fare a meno di impensierirsi nel momento in cui la fidanzata deciderà di appartarsi nel villaggio con il single Ettore.

Infine, Gennaro chiederà ad Alessia Marcuzzi di poter effettuare il falò di confronto con la “sua” Anna. Resta dunque da capire se la ragazza accetterà di incontrarlo, concludendo così la sua esperienza a Temptation Island.



Articoli che potrebbero interessarti


Salvo - Temptation Island 8
Temptation Island 8, anticipazioni quinta puntata: Salvo riceve un avviso importante su Francesca


Carlotta Dell'Isola - Temptation Island 8
Temptation Island 8, anticipazioni quarta puntata: Carlotta non vuole più vedere Nello, Salvo dice qualcosa di ‘esterno al programma’ su Francesca


Davide Varriale - Temptation Island 8
Temptation Island 8, anticipazioni terza puntata: Davide preoccupato dall’avvicinamento tra Serena ed Ettore. Falò di confronto straordinario per Anna e Gennaro


Francesca e Salvatore - Temptation Island 8
Temptation Island 8: nella terza puntata entrano in gioco Salvo e Francesca, fidanzati da 5 anni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.