15
settembre

Al Grande Fratello Vip si balla, Signorini sfotte: «Non è che arriva una lettera di diffida dalla Carlucci?»

Ballo Grande Fratello Vip

Il ballo al Grande Fratello Vip (per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

A Milly Carlucci, ieri sera, saranno fischiate le orecchie. Durante la prima puntata del Grande Fratello Vip, ha tenuto banco una prova di ballo il cui esito era determinante per il budget settimanale dei concorrenti. Così Matilde Brandi, Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta in poco tempo hanno dovuto studiare e preparare una coreografia. Sotto l’occhio vigile di Alfonso Signorini, i tre sono stati ‘rinchiusi’ in una stanza per allenarsi.
Ad un certo punto il conduttore ha voluto collegarsi e parlare con loro, un po’ come accade a Ballando con le stelle quando Milly Carlucci si collega con la sala delle stelle, in cui i vip aspettano di essere chiamati in pista. Ecco, anche Signorini evidentemente ha avuto la stessa sensazione, e ha messo così le mani avanti, pungendo la padrona di casa del programma ballerino:

“Scusate devo fare una domanda al Grande Fratello, però voglio l’ufficialità. Io posso collegarmi in diretta con la sala prove del ballo? Non è che arriva una lettera di diffida dalla Carlucci? No, eh?”

scherza il conduttore, che poi in maniera scaltra si ‘tranquillizza’ dicendo che la Carlucci fosse sua amica (e che dunque, implicitamente, non lo avrebbe mai diffidato). È chiaro che quello di Signorini è un perculo bello e buono, e si riferisce alle battaglie legali, e non, che la Carlucci ha fatto negli anni per difendere gli elementi costitutivi del suo format, alcune delle quali eccessive (l’ultimo episodio è relativo ad una lettera di diffida arrivata a Mediaset per Amici Celebrities).



Articoli che potrebbero interessarti


Cristiano Malgioglio
Malgioglio verso il ritorno al GF Vip


Andrea Zelletta (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Signorini ammette l’errore: «Non sapevo che anche Zelletta avesse spoilerato. Sarà preso un provvedimento»


Alfonso Signorini - GF Vip 5 (US Endemol Shine)
Grande Fratello Vip si allunga fino a febbraio 2021. Signorini: «A dicembre entreranno 7-8 concorrenti»


Alfonso Signorini
AresGate: il primo commento di Alfonso Signorini

2 Commenti dei lettori »

1. Alex ha scritto:

15 settembre 2020 alle 12:44

Io mi preoccuperei che la diffida arrivasse da qualcun’altro per i troppi vaffa pronunciati in una sola serata



2. Maria Cristina Giongo ha scritto:

16 settembre 2020 alle 11:40

Ben detto Alex!!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.