27
gennaio

Milly Carlucci replica a Signorini: «Noi in onda sempre di venerdì. Se c’è qualcuno che ha fatto dei ragionamenti, è stata la concorrenza»

Milly Carlucci

Milly Carlucci

Alfonso Signorini attacca, Milly Carlucci si difende. La nuova battaglia tra il Grande Fratello Vip e Il Cantante Mascherato, a quanto pare, è già cominciata e non si consumerà soltanto a colpi di share. Nel corso della conferenza stampa di presentazione del programma, in partenza venerdì in prima serata su Rai 1 con la seconda edizione, la Carlucci ha infatti risposto elegantemente all’evitabile frecciatina lanciata da Signorini.

Una dichiarazione alquanto “fantasiosa” quella del conduttore di Canale 5 riguardo alla concorrenza di Rai 1 al suo GF Vip:

“Contro questo mio Grande Fratello, la Rai ha schierato veramente di tutto e di più. Contro l’Isola dei Famosi metteranno la messa del lunedì sera perché non hanno più niente. L’Isola sarà fortunatissima perché andrà contro il nulla e farà il 30% di share e sono felice per Ilary, naturalmente. Certamente contro di me hanno schierato chiunque. Quindi che si chiami Fiorello, che si chiami Montalbano, che si chiami… Doc (ma il medical con Luca Argentero e il reality non sono mai andati in onda la stessa sera, ndDM), Carlo Conti e mettiamo tutto quello che volete. Che volete che mi faccia una Milly Carlucci?“.

Parole alle quali la conduttrice de Il Cantante Mascherato, interpellata sull’argomento, ha così replicato:

“La tv non è una guerra armata tra eserciti schierati, anche se questo fa parte del folclore. Il polverone fa bene a tutti. Non abbiamo fatto strategie particolari. Anche l’anno scorso, andavamo in onda di venerdì, e torniamo di venerdì. Se c’è qualcuno che ha fatto dei ragionamenti, è stata la concorrenza. Questo mese il GF Vip non è andato in onda di venerdì. Ma non è questo il punto… Speriamo solo di riuscire a dare un po’ di serenità a chi non se la sta passando bene“.

Una replica sacrosanta. D’altronde, nel 2021 il Grande Fratello Vip non è mai andato in onda di venerdì; e lo fa, dopo l’esperimento fallito lo scorso anno, proprio in concomitanza con l’esordio dello show “mascherato” di Rai 1. Chi controprogramma chi, dunque, è piuttosto noto.



Articoli che potrebbero interessarti


alfonso signorini gfvip
Alfonso Signorini cala la maschera: «Cosa volete che mi faccia una Milly Carlucci? Contro il nulla, Ilary con l’Isola farà il 30%»


ballo grande fratello
Al Grande Fratello Vip si balla, Signorini sfotte: «Non è che arriva una lettera di diffida dalla Carlucci?»


lolita lobosco
Pagelle TV della Settimana (15-21/02/2021). Promossi Lolita Lobosco e i 25 anni di Porta a Porta. Bocciati i ‘ritardi’ del Cantante Mascherato e il televoto del GF Vip


Milly Carlucci
Il Cantante Mascherato: in finale arrivano i duetti. Ci sono anche Tatangelo e Red Canzian

1 Commento dei lettori »

1. graziella ha scritto:

28 gennaio 2021 alle 09:28

milly ma chi ti credi di essere????? sei di una antipatia unica..e i tuoi programmi hanno scocciato da un pezzo….in pensione quando?????



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.