23
febbraio

Il Cantante Mascherato: in finale arrivano i duetti. Ci sono anche Tatangelo e Red Canzian

Milly Carlucci

Al di Rai1 arrivano i duetti. Nella puntata finale dello show condotto da Milly Carlucci, in programma venerdì 26 febbraio, le maschere rimaste in gara si esibiranno assieme a dei protagonisti della musica italiana. Sul palco della trasmissione arriveranno in particolare Anna Tatangelo, Red Canzian, Rita Pavone e Cristina D’Avena.

La novità, introdotta proprio in occasione dell’ultimo atto di questa edizione, è stata anticipata dalla stessa Milly Carlucci a La Vita in Diretta. Su Rai1, la presentatrice ha svelato anche le inedite accoppiate tra le maschere e gli ospiti musicali.

Anna Tatangelo duetterà con Lupo, Rita Pavone con Pappagallo, Cristina D’Avena si esibirà in coppia con Orsetto, mentre Red Canzian accompagnerà Farfalla. Per il programma di Rai1, un’ulteriore sorpresa dopo la decisione della settimana scorsa di far esibire i cantanti mascherati in una manche senza base musicale né cori. Un elemento di curiosità sarà dato dal fatto che alcuni degli ospiti musicali presenti venerdì erano stati indicati dalla giuria come protagonisti mascherati nel corso delle precedenti puntate. Ci riferiamo ad Anna Tatangelo che è stata indicata come Farfalla (teoria che non ci ha mai convinto) e a Red Canzian che per molti è Pappagallo.

Al momento, Lupo e Pappagallo sono ufficialmente in finale mentre Orsetto e Farfalla dovranno giocarsi lo spareggio (la puntata di venerdì inizierà proprio da qui). La corsa conclusiva – al grido di “giù la maschera!” – porterà chiaramente allo svelamento di tutti i concorrenti misteriosi ancora nascosti dai rispettivi pupazzi.



Articoli che potrebbero interessarti


Il Cantante Mascherato 2 - Red Canzian è il Pappagallo
Il Cantante Mascherato 2: vince Pappagallo. Era Red Canzian – Tutti gli smascheramenti


Baby Alieno, Il Cantante Mascherato
Il Cantante Mascherato: Baby Alieno torna in gara con una nuova identità


Milly Carlucci
Milly Carlucci replica a Signorini: «Noi in onda sempre di venerdì. Se c’è qualcuno che ha fatto dei ragionamenti, è stata la concorrenza»


Guillermo Mariotto
Il Cantante Mascherato 2: Mariotto fuori dalla giuria

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.