
19
febbraio
Il Cantante Mascherato: la semifinale con due smascheramenti e le voci dei concorrenti

Orsetto
Tempo di semifinale per Il Cantante Mascherato. Nell’appuntamento di stasera con Milly Carlucci, le maschere rimaste in gara si sfideranno per conquistare un posto nella finalissima di questa seconda stagione. Sono previsti due smascheramenti, uno nella prima parte del programma e una sfida finale, dove i due cantanti mascherati allo spareggio si giocheranno l’ultimo posto disponibile in finale e chi perderà al grido di “giù la maschera” dovrà mostrare il suo volto. A decretare vincitori e perdenti, come sempre, il pubblico tramite il voto social sui profili ufficiali del programma: Instagram, Facebook e Twitter.
Ma la cosa più sorprendente di questa semifinale, mai vista prima in nessuna versione internazionale del famoso format, sarà una manche speciale in cui i cantanti mascherati si esibiranno senza strumenti e cori, semplicemente con la loro voce. Un indizio importante sin troppo rivelatorio? Staremo a vedere. Dopo lo svelamento nelle scorse puntate di Baby Alieno, Pecorella, Tigre azzurra e Giraffa, questa settimana gareggeranno: il Lupo, il Pappagallo, la Farfalla, il Gatto e l’Orsetto.
Chi si nasconde dietro queste maschere?
Cari amici venerdì 19 febbraio la semifinale de #ilcantantemascherato ❣️ doppia eliminazione e una grande prova speciale.
Scopriamo insieme chi si nasconde dietro la maschera! @IlCantanteRai1 pic.twitter.com/TAp6q1pORL
— Milly Carlucci (@milly_carlucci) February 17, 2021


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.