14
gennaio

Grande Fratello Vip ci riprova contro Il Cantante Mascherato

Signorini - GF Vip 5 (US Endemol Shine)

Signorini - GF Vip 5 (US Endemol Shine)

Nel palinsesto troppo spesso ballerino di Canale 5, il Grande Fratello Vip danza ormai da settembre. “Presto tornerà il doppio appuntamento settimanale”, spiegava Alfonso Signorini lunedì sera. Quando, però, “dipende” addirittura da Milly Carlucci.

Ebbene sì, la rete ammiraglia del Biscione cambia nuovamente le sue intenzioni e attende l’arrivo della nuova edizione de Il Cantante Mascherato per riportare il reality nella serata del venerdì. Dal 29 gennaio, quando su Rai 1 ripartirà la gara canora “in maschera”, il GF Vip tornerà con le due puntate a settimana per lanciare una seconda sfida alla Carlucci dopo quella – persa – nel 2020. Nei quattro confronti di un anno fa, Signorini e Co. si sono fermati ad una media del 16.9% di share contro il 20.3% portato a casa dalla concorrenza.

E non è tutto, perché Canale 5 ha deciso di giocarsela fino alla fine con Il Cantante Mascherato 2, piazzando la semifinale del reality la sera in cui la Carlucci proclamerà il vincitore del suo show e la finale direttamente a marzo.

Ecco un recap delle prossime puntate del Grande Fratello Vip:

lunedì 18 gennaio, 33° puntata

lunedì 25 gennaio, 34° puntata

venerdì 29 gennaio, 35° puntata contro l’esordio de Il Cantante Mascherato

lunedì 1 febbraio, 36° puntata

venerdì 5 febbraio, 37° puntata contro la 2° de Il Cantante Mascherato

lunedì 8 febbraio, 38° puntata

venerdì 12 febbraio, 39° puntata contro la 3° de Il Cantante Mascherato

lunedì 15 febbraio, 40° puntata

venerdì 19 febbraio, 41° puntata contro la 3° de Il Cantante Mascherato

lunedì 22 febbraio, 42° puntata

venerdì 26 febbraio, 43° puntata contro la finale de Il Cantante Mascherato

lunedì 1 marzo, finale



Articoli che potrebbero interessarti


lolita lobosco
Pagelle TV della Settimana (15-21/02/2021). Promossi Lolita Lobosco e i 25 anni di Porta a Porta. Bocciati i ‘ritardi’ del Cantante Mascherato e il televoto del GF Vip


Milly Carlucci
Milly Carlucci replica a Signorini: «Noi in onda sempre di venerdì. Se c’è qualcuno che ha fatto dei ragionamenti, è stata la concorrenza»


tapiro-ambra-angiolini
Pagelle TV della Settimana (11-17/10/2021). Promossi i 25 anni di Un Posto al Sole. Bocciati Ilary Blasi e le troppe polemiche per il tapiro ad Ambra


Dayane Mello a Verissimo
A Verissimo la reunion del GF Vip 5. Dayane Mello ritratta: «Per Rosalinda non si trattava di amore»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.