23
febbraio

GF Vip 5, Signorini prende male lo scherzo del topo: «Vaffan*, basta» – Video

signorini

Alfonso Signorini

Non è Scherzi a Parte. Questa sera, al Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini è stato vittima di uno scherzo, alquanto banale e se vogliamo stupido, quanto curioso più che altro per la reazione manifestata dal conduttore, che non ha preso benissimo la burla ai suoi danni.

A dare il via allo scherzo è Cristiano Malgioglio, che – posizionandosi dietro il conduttore, senza farsi vedere – a un certo punto fa arrivare ai suoi piedi un topo finto. Le urla degli eliminati, evidentemente complici, e la vista dell’animale, fanno letteralmente sobbalzare Signorini, che scappa a gambe levate dallo studio.

“Cosa c’è un topo? C’è un topo eh, io l’ho visto. No dai basta, mandate la pubblicità! Io l’ho visto il topo, manda la pubblicità, io sto male!

esclama Alfonso nel panico, credendo che il topo fosse vero. Ma Pupo lo invita a tornare in studio dicendogli che è “tutto a posto”, così il padrone di casa torna in ‘postazione’ e osservando incredulo la De Blanck con il ratto finto in mano, capisce tutto. La contessa e Malgioglio lo perculano bonariamente, ma Signorini è nero:

Ma vaffan*! No guarda io sto male! Non farmelo vedere, ma vaffanbagno vai via! Io non voglio fare queste cose qua, ho paura, basta! E’ finto ma ho paura lo stesso!”

sbotta il giornalista infastidito e urtato dallo scherzo tramato alle sue spalle, tanto che arriva ad ‘avvisare’ Malgioglio che subito dopo avrebbero fatto i conti per quanto appena accaduto. Solo più tardi i toni si fanno meno seri e Alfonso giustifica il suo comportamento con la sua grande paura delle mucche e dei topi (e delle tope!). E’ evidente che la reazione di Alfonso è stata alquanto spropositata rispetto a quello che è parso a tutti gli effetti un innocuo gioco. L’ironia e l’umorismo che il conduttore tanto professa quando parla degli altri, non sono evidentemente di casa quando la vittima è lui stesso.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alfonso Signorini - GF Vip 5 (US Endemol Shine)
Alfonso Signorini: «Elia e D’Eusanio orrende. Barbara D’Urso lavora come una pazza e quando lavi i piatti, uno lo spacchi»


Milly Carlucci
Milly Carlucci replica a Signorini: «Noi in onda sempre di venerdì. Se c’è qualcuno che ha fatto dei ragionamenti, è stata la concorrenza»


alfonso signorini gfvip
Alfonso Signorini cala la maschera: «Cosa volete che mi faccia una Milly Carlucci? Contro il nulla, Ilary con l’Isola farà il 30%»


Signorini - GF Vip 5 (US Endemol Shine)
Grande Fratello Vip, la puntata del 31 dicembre «sarà un veglione di Capodanno con ospiti e cantanti». Niente eliminazioni, nomination e discussioni

1 Commento dei lettori »

1. Takazzu ha scritto:

23 febbraio 2021 alle 12:52

Più finto del topo. Ma davvero c’è ancora gente che crede che in TV ci sia qualcosa di vero?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.