10
dicembre

Grande Fratello Vip, la puntata del 31 dicembre «sarà un veglione di Capodanno con ospiti e cantanti». Niente eliminazioni, nomination e discussioni

Signorini - GF Vip 5 (US Endemol Shine)

Signorini - GF Vip 5 (US Endemol Shine)

Sarà un veglione di Capodanno. Alfonso Signorini definisce così lo speciale appuntamento con il Grande Fratello Vip la sera del 31 dicembre, in diretta su Canale 5 al posto – e con buona pace – di Federica Panicucci, che avrebbe dovuto condurre il tradizionale Capodanno in Musica, poi cancellato.

Nessun concerto di fine anno, dunque, ma spazio al GF Vip con una puntata anomala: non ci saranno eliminazioni né nomination, niente faccia a faccia, discussioni o qualche ‘resa dei conti’. Insomma, nulla di quanto è andato in onda finora. La notte di San Silvestro sarà unicamente una festa per intrattenere e divertire il pubblico costretto a casa, salutare il 2020 e dare il benvenuto al 2021.

Ci saranno tanti ospiti, tanti cantanti. So già qualche nome (…) Ci saranno gare, grandi momenti di varietà. Certamente, non ci saranno le nomination. Non pensate di trovare la Orlando che litiga con Dayane Mello

ha spiegato Signorini in occasione dell’appuntamento social con Casa Chi. Nelle prossime puntate, intanto, sono attesi i nuovi concorrenti: domani sera (venerdì 11 dicembre) entreranno Filippo Nardi, Samantha De Grenet e Sonia Lorenzini; venerdì 18 spazio ad Andrea Zenga, Carlotta Dell’Isola, Cecilia Capriotti, Ginevra Lamborghini e Mario Ermito.



Articoli che potrebbero interessarti


signorini scherzo
GF Vip 5, Signorini prende male lo scherzo del topo: «Vaffan*, basta» – Video


Alfonso Signorini - GF Vip 5 (US Endemol Shine)
Alfonso Signorini: «Elia e D’Eusanio orrende. Barbara D’Urso lavora come una pazza e quando lavi i piatti, uno lo spacchi»


Milly Carlucci
Milly Carlucci replica a Signorini: «Noi in onda sempre di venerdì. Se c’è qualcuno che ha fatto dei ragionamenti, è stata la concorrenza»


alfonso signorini gfvip
Alfonso Signorini cala la maschera: «Cosa volete che mi faccia una Milly Carlucci? Contro il nulla, Ilary con l’Isola farà il 30%»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.