31
agosto

Kidding – Il fantastico mondo di Mr. Pickles: Jim Carrey riprende i panni del ‘presentatore per bambini’ Jeff Piccirillo

Jim Carrey - Kidding

Jim Carrey - Kidding

Per Jim Carrey è arrivato il momento di salutare Jeff Piccirillo, il suo nuovo alter ego televisivo. Stasera, Sky Atlantic trasmetterà i primi cinque episodi del secondo e ultimo capitolo di Kidding – Il fantastico mondo di Mr. Pickles, la serie tv  drammatica – prodotta da Showtime e dal premio Oscar Michel Gondry – incentrata sulla vita di un presentatore televisivo di programmi per bambini andata in pezzi dopo la perdita di uno dei suoi due figli.

Kidding: trama e anticipazioni

La narrazione della storia partirà dal punto nel quale si era interrotta la scorsa stagione. Jeff Piccirillo è infatti arrivato ad un punto cruciale della sua carriera, visto che il programma Mr. Pickles’ Puppet Time non va più in onda dopo 30 anni di onorata attività. In cerca di un’alternativa valida per comunicare con i suoi fan, che hanno ancora bisogno di lui e dei messaggi che trasmette, Piccirillo sperimenterà quindi un nuovo, ma controverso, metodo per parlare con i bambini di tutto il mondo. Un’idea che lo porterà a diventare bersaglio di ostilità e di critiche, elementi a cui lui non era affatto abituato. Nel corso dei dieci episodi, dovrà quindi districarsi nel suo nuovo equilibro personale tra vita familiare e il suo ruolo di presentatore tv e scoprirà un lato inedito di sé.

In questo viaggio, Piccirillo incontrerà così delle nuove persone con cui interagire: un finto Dalai Lama interpretato da Michael Yama,  la popstar Ariana Grande, l’attore candidato agli Oscar e ai Golden Globe Frank LangellaCatherine Keener, Judy Greer, passando per i giovani Cole Allen e Juliet Morris e, per finire, l’attore candidato ai Golden Globe Justin Kirk. Tra i produttori esecutivi della serie, insieme al creatore Dave Holstein, ci sono Michel Gondry e lo stesso Jim Carrey. Con loro anche anche Michael Aguilar, Roberto Benabib, Raffi Adlan, il candidato agli Emmy Jason Bateman e Jim Garavente.

Grazie al ruolo di Jeff Piccirillo, Carrey è stato candidato ai Golden Globe. Il prossimo 7 settembre, Sky Atlantic trasmetterà, sempre in prima serata, i restanti 5 episodi della seconda e ultima stagione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Yellowstone
Yellowstone 2: nuove avventure per il cowboy interpretato da Kevin Costner


Save Me Too
Save Me Too: Nelly Rowe continua a cercare sua figlia nella serie di Sky Atlantic


Das Boot - Seconda Stagione
Das Boot 2: nuovi intrighi e missioni segrete ai tempi della seconda guerra mondiale


sky-atlantic
Il mancato decollo del progetto Sky Atlantic

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.