24
febbraio

Your Honor: Bryan Cranston è un giudice disposto a tutto per proteggere suo figlio

Your Honor - Sky Atlantic

Your Honor - Sky Atlantic

Un autorevole giudice di New Orleans disposto a tutto pur di proteggere il figlio coinvolto in un rovinoso incidente stradale in cui è morto l’erede di un boss. Da stasera alle 21.15, i telespettatori di Sky Atlantic potranno assistere a Your Honor, la serie tv americana con protagonista Bryan Cranston. Ideata da Peter Moffat, la produzione è andata in onda negli Stati Uniti su Showtime ed è un adattamento dell’israeliana Kvodo.

Your Honor: trama e anticipazioni

Nel corso dei dieci episodi, il pubblico troverà Cranston nei panni di Michael Desiato, un autorevole giudice trasferitosi a New Orleans, con il figlio Adam (Hunter Doohan), in seguito alla morte della moglie. Proprio nel giorno dell’anniversario della scomparsa della donna, Adam andrà quindi incontro ad uno sfortunato destino: dopo essersi recato a portare un mazzo di fiori nel luogo in cui la madre è morta, il ragazzo verrà infatti agganciato da una gang e il suo primo istinto sarà quello di scappare in fretta e furia. Durante la fuga, il giovane finirà però per investire un motociclista, che morirà sul colpo.

Adam tornerà quindi a casa per confessare al padre l’accaduto ed insieme prenderanno la decisione di andare in commissariato per raccontare alla polizia quello che è davvero successo nel fatale incidente. Tuttavia, Michael cambierà radicalmente idea nel momento in cui scoprirà che il deceduto è il figlio di uno dei boss più potenti della città, cosa che porterebbe Adam ad essere “giustiziato per vendetta” qualora dovesse finire in carcere.  Da quell’istante, i Desiato dovranno quindi nascondersi dalla legge e dalla famiglia mafiosa. Una prova importante per Michael che, da giudice rigoroso e difensore della legalità, dovrà improvvisamente prendere delle iniziative difficili e disperate e, soprattutto, contro la legge.

Oltre che da Cranston, l’indimenticato Walter White di Breaking Bad e nominato proprio per Your Honor al Golden Globe come miglior attore protagonista, il cast artistico è composto Michael Stuhlbarg e Hope Davis nei panni di Jimmy e Gina Baxter. Ci sono poi Carmen Ejogo, Amy Landecker, Isiah Whitlock Jr e Sofia Black-D’Elia. Tra le guest star figura Maura Tierney di The Affair.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Jim Carrey - Kidding
Kidding – Il fantastico mondo di Mr. Pickles: Jim Carrey riprende i panni del ‘presentatore per bambini’ Jeff Piccirillo


Lo show dei record
Pagelle Tv della Settimana (17-23 aprile 2023). Ecco i promossi e i bocciati


Yoram Hatav, Stefano Accorsi e Bryan Cranston
Come finisce Vostro Onore nelle versioni estere


Natascha McElhone
Dal debutto di Luca Zingaretti al ritorno di Diavoli: ecco le serie original in arrivo su Sky

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.