24
agosto

Beautiful, anticipazioni: Douglas chiede a Hope di sposare Thomas

Hope e Douglas - Beautiful

Hope e Douglas - Beautiful

Dopo la pausa di alcune settimane, ritornano gli episodi inediti di Beautiful. Al centro della scena ci saranno ancora le macchinazioni di Thomas Forrester (Matthew Atkinson) che, pur di avere per sé Hope Logan (Annika Noelle), farà sì che il piccolo Douglas (Henry Joseph Samiri) chieda alla figlia di Brooke (Katherine Kelly Lang), ormai separatasi da Liam (Scott Clifton), di sposarlo. Per convincerla a rispondere affermativamente, il bambino – incitato dal padre – domanderà a Hope se vuole diventare la sua nuova mamma. La Logan accetterà così il matrimonio, ma non sembrerà affatto intenzionata a “concedersi intimamente” a Thomas, visto che continuerà a respingerlo. Ecco le anticipazioni.

Beautiful: anticipazioni da lunedì 24 a venerdì 28 agosto 2020

Liam e Hope si lasciano, seppur consapevoli che si ameranno per sempre. E’ il 4 luglio e i Forrester si preparano per i festeggiamenti.

Thomas vuole chiedere la mano di Hope in maniera speciale, ma lei è triste perché in questo giorno, un anno prima, scopriva di essere incinta. Douglas mostra a Hope un anello di fidanzamento e le chiede se vuole diventare la sua mamma e sposare suo padre.

Xander va a cercare le prove per incastrare Thomas, il quale, secondo lui, è colpevole della morte di Emma. Brooke si confida con Liam.

Liam e Brooke vogliono impedire che Hope sposi Thomas, ma è troppo tardi: lei ha già accettato la sua proposta di matrimonio. Ridge difende il figlio.

Hope continua a respingere Thomas. Xander rivela a Zoe delle prove del coinvolgimento di Thomas nell’omicidio di Emma.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Wyatt e Flo - Beautiful
Beautiful, anticipazioni 10-16 maggio 2021: Wyatt e Flo fingono di lasciarsi per aiutare la ‘morente’ Sally


Xander e Thomas - Beautiful
Beautiful, anticipazioni: Thomas minaccia Xander


Ridge e il manichino di Steffy - Beautiful
Beautiful: e Brooke diventò una bambola gonfiabile!


Delon de Metz
Beautiful torna in onda negli States da lunedì 20 luglio. Nuovo amore per Steffy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.