31
agosto

Beautiful, anticipazioni: Thomas minaccia Xander

Xander e Thomas - Beautiful

Xander e Thomas - Beautiful

Tensione alle stelle nelle puntate di Beautiful in onda questa settimana: il giovane Xander (Adain Bradley) non avrà infatti alcun tipo di dubbio sul coinvolgimento di Thomas Forrester (Matthew Atkinson) nella morte di Emma (Nia Sioux) e spronerà la fidanzata Zoe (Kiara Barnes) a portare alla luce tutte le macchinazioni del figlio di Ridge (Thorsten Kaye), compresa la vicenda legata all’identità della piccola Phoebe/Beth. Thomas però, ormai sempre più vicino a sposare Hope Logan (Annika Noelle), ricorrerà alle maniere forti e minaccerà Xander per spingerlo a tacere. Ecco le anticipazioni.

Beautiful: anticipazioni da lunedì 31 agosto a venerdì 4 settembre 2020

Liam, dopo aver appreso che Hope ha accettato di sposare Thomas, va da lei per cercare di dissuaderla. E lo stesso fa Brooke.

La decisione di Hope di accettare la proposta di fidanzamento e di nozze di Thomas getta nello scompiglio l’intera famiglia.

Xander minaccia Thomas di denunciarlo per l’omicidio di Emma. Brooke invita Hope a ritornare sulla sua decisione di sposare Thomas.

Xander cerca di convincere Zoe a confessare alla polizia la verità su Beth, ma Thomas, per impedirglielo, arriva a minacciarlo.

Hope e Thomas annunciano a Douglas il loro fidanzamento. Thomas escogita un piano per riuscire affrettare le nozze con Hope.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Wyatt e Flo - Beautiful
Beautiful, anticipazioni 10-16 maggio 2021: Wyatt e Flo fingono di lasciarsi per aiutare la ‘morente’ Sally


Hope e Douglas - Beautiful
Beautiful, anticipazioni: Douglas chiede a Hope di sposare Thomas


Ridge e il manichino di Steffy - Beautiful
Beautiful: e Brooke diventò una bambola gonfiabile!


Delon de Metz
Beautiful torna in onda negli States da lunedì 20 luglio. Nuovo amore per Steffy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.