31
agosto

Beautiful, anticipazioni: Thomas minaccia Xander

Xander e Thomas - Beautiful

Xander e Thomas - Beautiful

Tensione alle stelle nelle puntate di Beautiful in onda questa settimana: il giovane Xander (Adain Bradley) non avrà infatti alcun tipo di dubbio sul coinvolgimento di Thomas Forrester (Matthew Atkinson) nella morte di Emma (Nia Sioux) e spronerà la fidanzata Zoe (Kiara Barnes) a portare alla luce tutte le macchinazioni del figlio di Ridge (Thorsten Kaye), compresa la vicenda legata all’identità della piccola Phoebe/Beth. Thomas però, ormai sempre più vicino a sposare Hope Logan (Annika Noelle), ricorrerà alle maniere forti e minaccerà Xander per spingerlo a tacere. Ecco le anticipazioni.

Beautiful: anticipazioni da lunedì 31 agosto a venerdì 4 settembre 2020

Liam, dopo aver appreso che Hope ha accettato di sposare Thomas, va da lei per cercare di dissuaderla. E lo stesso fa Brooke.

La decisione di Hope di accettare la proposta di fidanzamento e di nozze di Thomas getta nello scompiglio l’intera famiglia.

Xander minaccia Thomas di denunciarlo per l’omicidio di Emma. Brooke invita Hope a ritornare sulla sua decisione di sposare Thomas.

Xander cerca di convincere Zoe a confessare alla polizia la verità su Beth, ma Thomas, per impedirglielo, arriva a minacciarlo.

Hope e Thomas annunciano a Douglas il loro fidanzamento. Thomas escogita un piano per riuscire affrettare le nozze con Hope.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Hope e Douglas - Beautiful
Beautiful, anticipazioni: Douglas chiede a Hope di sposare Thomas


Ridge e il manichino di Steffy - Beautiful
Beautiful: e Brooke diventò una bambola gonfiabile!


Delon de Metz
Beautiful torna in onda negli States da lunedì 20 luglio. Nuovo amore per Steffy


Taylor e Hope - Beautiful
Beautiful, anticipazioni: Taylor torna in città e aggredisce Hope

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.