8
agosto

Beautiful: e Brooke diventò una bambola gonfiabile!

Ridge e il manichino di Steffy - Beautiful

Ridge e il manichino di Steffy - Beautiful

Nell’era del Covid-19, a Beautiful c’è spazio pure per i manichini. Come annunciato dal capo autore Bradley Bell, la celebre soap opera americana è infatti ricorsa a soluzioni sui generis per arginare l’ostacolo rappresentato dal distanziamento sociale imposto dalla pandemia, motivo per cui nelle storie ambientate alla Forrester Creations sono cominciate ad apparire delle controfigure e delle bambole gonfiabili. Un esempio – piuttosto visibile – di questo escamotage si è avuto nella puntata andata in onda negli States ieri.

A svelare l’”arcano” è stata proprio Katherine Kelly Lang, che sui suoi canali social ha commentato la scena in cui Thorsten Kaye, l’interprete di Ridge Forrester, si è trovato a dover abbracciare un manichino, agghindato con una parrucca bionda, che “interpretava” Brooke Logan. Una sequenza difficile da realizzare, dove l’attrice americana ha lavorato a stretto contatto con il marito Dominique, chiamato invece a fare da controfigura a Kaye.

“In questo folle periodo di Covid 19 dobbiamo essere creativi con le riprese di certe scene. Questa è la scena in cui il mio tesoro, Dom, è dovuto intervenire. Non si vede altro che amore sul mio viso (…) Che carino! Dom, hai fatto un ottimo lavoro, sei stato presente per me e adoro i tuoi scatti abbracciando me e la parte posteriore della tua parrucca da uomo. Grazie per aver fatto questo. Ti amo

ha asserito la Lang, complimentandosi in seguito anche con Kaye:

Povero Thorsten. Ha dovuto baciare un manichino con una parrucca in testa. Ma ottimo lavoro anche a Thorsten per avercela fatta. E complimenti a Beautiful per aver capito come fare“.

Una scena che ha generato facilmente l’ilarità dei telespettatori americani, che si sono immediatamente resi conto dell’utilizzo della bambola spacciata per Brooke. Tuttavia, l’escamotage era già stato utilizzato in precedenza sebbene in situazioni diverse.

Un servizio di Entertainment Tonight sul backstage di The Bold and The Beautiful, ha mostrato infatti gli attori intenti a recitare da soli al fianco delle bambole. La digitalizzazione delle immagini ha poi unito il lavoro di ciascun interprete per far sì che le scene risultassero quanto più credibili possibili. Un esempio: Ridge sul capezzale della bambola di Steffy, che nella puntata vera e propria è stata sostituita dalla performance di Jacqueline McInnes Wood. Della serie: “a mali estremi, estremi rimedi”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Xander e Thomas - Beautiful
Beautiful, anticipazioni: Thomas minaccia Xander


Hope e Douglas - Beautiful
Beautiful, anticipazioni: Douglas chiede a Hope di sposare Thomas


Delon de Metz
Beautiful torna in onda negli States da lunedì 20 luglio. Nuovo amore per Steffy


Taylor e Hope - Beautiful
Beautiful, anticipazioni: Taylor torna in città e aggredisce Hope

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.