23
agosto

Una Vita, anticipazioni: Felipe ‘attratto’ da Marcia ma lei è in combutta con Ursula

Felipe e Marcia - Una Vita

Felipe e Marcia - Una Vita

La timida domestica Marcia Sampaio (Trisha Fernandez) non passerà inosservata al “dongiovanni” Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) nelle puntate di Una Vita in onda da lunedì 24 a sabato 29 agosto 2020. Colpito dai suoi modi di fare, il legale si offrirà infatti di insegnare alla ragazza, brasiliana d’origine, la lingua spagnola in cambio di qualche lezione di portoghese. Tuttavia, l’uomo ignorerà che l’inserviente è stata assoldata da Ursula Dicenta (Montse Alcoverro) per spiare ogni sua mossa nella guerra che ha avviato contro il suo signore Alfredo Bryce (Eleazar Ortiz). Con la ripresa di Beautiful, la telenovela iberica ritornerà nel suo classico slot delle 14.10. Confermato il serale il sabato su Rete 4. Ecco le anticipazioni.

Una Vita: anticipazioni lunedì 24 agosto 2020

Dopo aver sorpreso Liberto abbracciato a Genoveva, Casilda corre via sconvolta; lui la ferma ma nel frattempo sopraggiunge Rosina.

Una Vita: anticipazioni martedì 25 agosto 2020

Emilio, avvertito da Antonito del bacio tra Cinta e Rafael, decide di rinunciare a lottare per l’amata, la quale, dal canto suo, è molto confusa.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 26 agosto 2020

Convinto che Alfredo abbia truffato tutti, Ramon cerca l’appoggio di Felipe per denunciare l’uomo alla polizia. Susana parla con Rosina di Liberto.

Una Vita: anticipazioni giovedì 27 agosto 2020

Contrariamente al parere di Antonito, Lolita fa visita a Genoveva per dimostrarle la propria solidarietà.

Una Vita: anticipazioni venerdì 28 agosto 2020

Felipe informa i Palacios che gli archivi del Banco Americano sono andati distrutti in un incendio.

Una Vita: anticipazioni sabato 29 agosto 2020

Genoveva si infligge delle lesioni per poi incolpare Alfredo. La donna riesce a manipolare Lolita, che prende le sue difese.

Una Vita: anticipazioni serale Rete 4 sabato 29 agosto 2020

Cinta e Rafael chiedono ai Domínguez il permesso di partire per la tournée; Bellita, sconvolta dalla notizia del fidanzamento, chiede tempo per riflettere, ma alla fine, nonostante i dubbi, acconsente; quando Rafael va a vantarsi del fidanzamento con Emilio, questi, per sfogare la frustrazione, inizia a scrivere un componimento in prosa sui suoi sentimenti per Cinta. Susana scopre che Alfredo ha denunciato Liberto per violenza sessuale ai danni di Genoveva e si rivolge a Felipe, ma i due non arrivano in tempo: Liberto viene prelevato dalle guardie davanti a Rosina e portato in commissariato; tuttavia, grazie all’aiuto dell’amico avvocato, il giovane viene rilasciato dopo l’interrogatorio e corre dalla moglie a chiederle un’altra opportunità, ma lei gli annuncia che il loro matrimonio è finito. Alfredo intima a Ramón di smetterla di indagare su di lui e lo minaccia apertamente. Bellita propone di festeggiare al Nuovo Secolo la tournée di Cinta e Rafael. Durante il pranzo, Rafael comunica che la partenza è stata anticipata, lasciando sconvolti sia Emilio che Cinta. Cesáreo continua a chiedere informazioni sul misterioso Valdeza, ma non fa caso a una foto su un giornale dove appare il nome “Tenuta Valdeza”: non si tratta quindi di una persona, ma di un luogo. Ramón decide di provare a smascherare Alfredo con l’aiuto di un giornalista. Felipe inizia a dare lezioni di spagnolo a Marcia e tra i due si nota una certa complicità. Più tardi, capiamo che la domestica è stata mandata da Úrsula come spia a casa dell’avvocato. Susana chiede a Rosina di non abbandonare Liberto, e alla fine la donna decide di dare al marito la possibilità di spiegarsi. Purtroppo però, Liberto non fa in tempo a presentarsi all’appuntamento perché viene arrestato dalle guardie.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Felicia Pasamar - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 14-19 giugno 2021: Felicia scopre che la figlia Camino è lesbica e la picchia


Felicia e Maite - Una Vita
Una Vita ritorna in prima serata, anticipazioni 6-12 giugno 2021: Felicia comincia a sospettare che tra Maite e Camino ci sia una relazione ‘peccaminosa’


Felipe - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 30 maggio – 5 giugno 2021: Felipe disposto a tutto per fare uscire Marcia di prigione


Arresto Marcia - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 24-29 maggio 2021: Marcia viene arrestata con l’accusa di avere ucciso Ursula

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.