
11
agosto
Grande Fratello Vip 5: Antonella Elia è la nuova opinionista

Antonella Elia - GFVIP
La quinta edizione di Grande Fratello Vip, in partenza su Canale 5 dal prossimo settembre, ha una nuova opinionista: Antonella Elia. La new entry è stata ufficializzata dai canali social del reality show, che verrà condotto per la seconda volta consecutiva da Alfonso Signorini.
Reduce dalla recente esperienza a Temptation Island 2020, che ha messo in crisi la sua storia d’amore con Pietro Delle Piane, la showgirl torinese entra a far parte della squadra del Grande Fratello Vip a 5 mesi dalla fine della sua partecipazione in qualità di concorrente, che l’ha vista arrivare in finale e classificarsi sul sesto gradino del podio.
Da combattiva concorrente a pungente opinionista! Ora possiamo dirvelo: Antonella Elia sarà una degli opinionisti della prossima edizione di #GFVIP! pic.twitter.com/GDUkAf9KqZ
— Grande Fratello (@GrandeFratello) August 11, 2020
Con la ‘promozione’ da concorrente combattiva a pungente opinionista, esattamente com’è stata descritta dalle pagine del GFVIP, Antonella subentra a Wanda Nara ed avrà al suo fianco il cantante e conduttore Pupo, già presente nella quarta edizione.
Su di noi, nemmeno una nuvola… con lui il #GFVIP è una favola! 🤩 Pupo torna anche in questa edizione come opinionista! pic.twitter.com/OFclw9eDLD — Grande Fratello (@GrandeFratello) August 11, 2020


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

Mamma mia ma a Canale5 si sono proprio flippati con questa …. è una persecuzione! Manca solo che ci troviamo il fidanzato di cartone come concorrente.


2. CISCA ha scritto:
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sono contenssimaaaaaaaa BRAVA ANTONELLA


3. Alex ha scritto:
Meglio Antonella che Wanda Nara che stava lì soltanto per far vedere il suo enorme seno rifatto

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. PeppaPig ha scritto:
11 agosto 2020 alle 21:21