27
ottobre

GF Vip 5, Elia vs Parietti: «Sei la gallina madre e hai le penne arruffate». La risposta di Alba

Antonella Elia

Antonella Elia

Nella diretta di ieri del Grande Fratello Vip si è tornato a parlare dello scontro avvenuto la settimana scorsa tra Antonella Elia e Francesco Oppini, che ha scatenato le ire di Alba Parietti. Il commentatore sportivo ha preso la parola e sottolineato il suo concetto: una come la Elia non può definirlo viscido:

“Qua dentro si cerca di mantenere un equilibrio (…) Sentirsi attaccare in modo cosi pensante da fuori… le parole vanno un po’ pesate. Io mi ricordo che è una persona (Antonerlla, ndDM) che ha avuto litigate molto pesanti, e parliamo di mani addosso. Io non accetto in nessun modo che mi si dia del viscido (…) Le parole vanno dosate e non capisco cosa ci sia tra te e me, io non ti conosco e ti porto rispetto. Se hai precedenti con qualcuno della mia famiglia sono fatti vostri, non miei“.

La Elia cerca di giustificarsi per il termine utilizzato, sottolineando di non essersi riferita a viscido come aggettivo attribuito al verme, ma di aver utilizzato quella parola con lo scopo di affibbiargli l’appellativo di “persona che ha dei modi insinuanti, è sfuggente e infido”. Un tipo sfuggente, di cui non ci si può fidare, sintetizza Antonella. La parola incriminata, la scorsa settimana, aveva fatto infuriare la Parietti. Chiamata a commentare le ire della madre di Oppini, l’opinionista risponde così:

“Alba io ti capisco, tu sei la gallina madre e hai le penne arruffate!”

replica Antonella, sottintendendo – con un termine non propriamente lusinghiero – che Alba sia di parte. Immediata, proprio come la scorsa settimana, la replica della Parietti su Instagram:

“Meglio essere una gallina oggi che un’Antonella Elia un domani!”.



Articoli che potrebbero interessarti


Antonella Elia
GF Vip 5, Alba Parietti vs Antonella Elia: «Che orrore. Offese violente e volgari»


ballando-con-le-stelle-costantino-della-gherardesca
Pagelle TV della Settimana (9-15/11/2020). Promossi La Regina degli Scacchi e Fedez. Bocciati Beppe Fiorello e la ’sparizione’ di Siamo Così


parietti
GF Vip 5, Alba Parietti fa una sorpresa al figlio: «Ci sei piaciuto anche se hai detto tante cretinate. Non aver paura di baciare Tommaso» – Video


Alfonso Signorini
GF Vip, Alba Parietti risponde alla De Blanck: «Hai ragione, io sono una grandissima str0nza!»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.