24
ottobre

GF Vip 5, Alba Parietti vs Antonella Elia: «Che orrore. Offese violente e volgari»

Antonella Elia

Antonella Elia

Ci risiamo! L’opinionista per eccellenza Alba Parietti si è scagliata, su Instagram, contro chi tale ruolo lo ricopre dentro al Grande Fratello Vip 5: Antonella Elia. Colpa del commento (eccessivo) di Antonella nei confronti di Francesco Oppini, figlio di Alba: sei viscido e paracul0“.

Il tutto ha dato adito ad una nuova ‘pariettata’:

Ci sono limiti alle offese. Chi non conosce il significato di ciò che dice non può dare opinioni. Viscido significa schifoso. Il commento della Elia, a mio avviso, era schifoso e totalmente fuori luogo. Che orrore. Sono fiera dell’educazione e del controllo di @francesco_oppini_82, ma se questo gioco permette anche le offese così violente e volgari da parte degli opinionisti, spero @francesco_oppini_82 torni alla sua vita vera, fatta di persona che lo conoscono e lo apprezzano per la persona per bene e leale che è. La dignità non ha prezzo e questi aggettivi sono inaccettabili, detto da un’opinionista a una persona che non ha offeso nessuno, perché insegnano odio, stupidità e violenza verbale alla quale un signore come @francesco_oppini_82 non può e non deve rispondere. @alfosignorini forse armare una persona ignorante alle volte può fare del male a chi non lo merita affatto. Sono molto amareggiata”.

Insomma la Parietti ci è andata giù pesante. Antonella, che sembra tenere i social molto sott’occhio (ripetendo in tv, palesemente, tale e quale alcuni concetti che legge in rete) risponderà ad Alba?

Visualizza questo post su Instagram

Etimologicamente viscido significa schifoso un verme ecc . La “signora “ Elia forse non conosce il significato di ciò che dice , ma io si. Sono fiera dell’educazione e del controllo di @francesco_oppini_82 , ma se questo gioco permette anche le offese così violente e volgari da parte degli opinionisti spero @francesco_oppini_82 torni alla sua vita vera , fatta di persona che lo conoscono e lo apprezzano per la persona per bene e leale che e’ . La dignità non ha prezzo e questi aggettivi sono inaccettabili, detto da un’opinionista a una persona che non ha offeso nessuno, perché insegnano odio, stupidità e violenza verbale alla quale un signore come @francesco_oppini_82 non può e non deve rispondere @grandefratello_vip_tv @_grandefratello_vip5 @grandefratellotv @alfosignorini forse armare una persona ignorante alle volte può fare del male a chi non lo merita affatto. Sono molto amareggiata.

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data: 23 Ott 2020 alle ore 2:03 PDT



Articoli che potrebbero interessarti


parietti
GF Vip 5, Alba Parietti fa una sorpresa al figlio: «Ci sei piaciuto anche se hai detto tante cretinate. Non aver paura di baciare Tommaso» – Video


Antonella Elia
GF Vip 5, Elia vs Parietti: «Sei la gallina madre e hai le penne arruffate». La risposta di Alba


Francesco Oppini - Ciao Maschio
Ciao Maschio, sono la mamma! Alba Parietti telefona a Francesco Oppini – Video in anteprima


Parietti
Alba Parietti concorrente di Tale e Quale Show

2 Commenti dei lettori »

1. maria ha scritto:

24 ottobre 2020 alle 09:47

Ma Antonella ha detto tutto cio` che pensa e cosi` la pensano in molti, La Parietti che se ne faccia una ragione e` super ignorante parla sempre di cose che non capisce un tubo e fa 30000 scivoloni..ma ne vogliamo parlare? Viscido certo uno che fa il finto gay per audiance anche Zorzi si e` arrabiato.



2. R101 ha scritto:

24 ottobre 2020 alle 18:57

Oppini a me è sembrato molto equilibrato e a modo.
Effettivamente la Elia dovrebbe moderare i termini.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.