
24
ottobre
GF Vip 5, Alba Parietti vs Antonella Elia: «Che orrore. Offese violente e volgari»

Antonella Elia
Ci risiamo! L’opinionista per eccellenza Alba Parietti si è scagliata, su Instagram, contro chi tale ruolo lo ricopre dentro al Grande Fratello Vip 5: Antonella Elia. Colpa del commento (eccessivo) di Antonella nei confronti di Francesco Oppini, figlio di Alba: “sei viscido e paracul0“.
Il tutto ha dato adito ad una nuova ‘pariettata’:
“Ci sono limiti alle offese. Chi non conosce il significato di ciò che dice non può dare opinioni. Viscido significa schifoso. Il commento della Elia, a mio avviso, era schifoso e totalmente fuori luogo. Che orrore. Sono fiera dell’educazione e del controllo di @francesco_oppini_82, ma se questo gioco permette anche le offese così violente e volgari da parte degli opinionisti, spero @francesco_oppini_82 torni alla sua vita vera, fatta di persona che lo conoscono e lo apprezzano per la persona per bene e leale che è. La dignità non ha prezzo e questi aggettivi sono inaccettabili, detto da un’opinionista a una persona che non ha offeso nessuno, perché insegnano odio, stupidità e violenza verbale alla quale un signore come @francesco_oppini_82 non può e non deve rispondere. @alfosignorini forse armare una persona ignorante alle volte può fare del male a chi non lo merita affatto. Sono molto amareggiata”.
Insomma la Parietti ci è andata giù pesante. Antonella, che sembra tenere i social molto sott’occhio (ripetendo in tv, palesemente, tale e quale alcuni concetti che legge in rete) risponderà ad Alba?
Visualizza questo post su Instagram


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Ma Antonella ha detto tutto cio` che pensa e cosi` la pensano in molti, La Parietti che se ne faccia una ragione e` super ignorante parla sempre di cose che non capisce un tubo e fa 30000 scivoloni..ma ne vogliamo parlare? Viscido certo uno che fa il finto gay per audiance anche Zorzi si e` arrabiato.


2. R101 ha scritto:
Oppini a me è sembrato molto equilibrato e a modo.
Effettivamente la Elia dovrebbe moderare i termini.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. maria ha scritto:
24 ottobre 2020 alle 09:47