26
gennaio

Alba Parietti contro Maria Teresa Ruta per Alain Delon: «Il Grande Fratello le dà alla testa»

Alba Parietti

Alba Parietti

Scontro a distanza tra Maria Teresa Ruta e Alba Parietti. Nella puntata del Grande Fratello Vip in onda ieri sera, la concorrente – stuzzicata da Alfonso Signorini – è tornata a parlare dei suoi celebri amori passati. Ad innescare la Parietti è stato il racconto del presunto flirt che la Ruta ha avuto con Alain Delon:

“Era il presidente ad una serata importante di Miss Italia. Io ero lì per lavoro, ero in giuria, e lui mi voleva al suo fianco, è venuto il suo manager e mi ha detto che alla cena prima della serata potevo sedermi al fianco di Alain Delon. Allora mi sono cambiata ed ero pronta, sono scesa sotto ma nel frattempo una collega si era seduta a fianco a lui”.

A questo punto tutti, tra conduttore e concorrenti, l’hanno “costretta” a fare nome e cognome di chi le aveva sottratto il posto vicino all’attore:

“La mamma di Francesco (Alba Parietti, ndDM)”.

Signorini, incredulo e divertito, cerca di trarre conclusioni e chiede alla “vippona” se quindi Alain Delon avesse preferito lei ad Alba Parietti, avendola invitata per un drink dopo la cena:

“Avevo fatto tardi per la cena, è colpa mia, tuttavia dopo la finale mi chiese di andare a bere qualcosa insieme e ci andai (…) Non è stata colpa di Alba però”.

Nonostante Maria Teresa riporti il tutto ad un clima simpatico, Alba non ha perso tempo e via social, su Instagram, ha prontamente pubblicato – stizzita – un video della serata “incriminata” con annessa didascalia:

“Mi spiace per Maria Teresa… il Grande Fratello è ufficiale dà alla testa”.

Come se non bastasse, lo stesso video è stato pubblicato due volte dalla Parietti perché le cose da dire – a quanto pare – erano tante:

“La creatività di Maria Teresa è molto divertente ma molto fantasiosa”.

In conclusione di puntata, quest’ultimo post è stato mostrato alla Ruta, che ha lanciato una frecciatina alla collega, chiedendole dove fossero andati dopo la cena, dal momento che l’attore aveva preferito bere qualcosa con lei. Segnaliamo che Patrizia Rossetti, che con Maria Teresa si era aggiudicata la vittoria nella settima edizione di Pechino Express, ha così commentato il post social di Alba:

“Hai fatto benissimo a pubblicare questa realtà!!! I fatti sono meglio delle parole!!”.



Articoli che potrebbero interessarti


maria teresa ruta
GF Vip 5, Zorzi svergogna la Ruta: «Si sgrillettava nel tugurio»


Tommaso e Stefania (US Endemol Shine)
GF Vip 5: Zorzi e la Orlando sparlano della ‘nuova educatrice’ Maria Teresa Rottermeier


Maria Teresa Ruta (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Ruta scopre (grazie a Dayane) che Zorzi l’ha nominata. E’ sconvolta: «Io non l’avrei fatto. L’amicizia vale più di un gioco»


Tommaso Zorzi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Zelletta si confronta con Tommaso su Maria Teresa. Zorzi: «A volte non è lucidissima» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.