20
luglio

Temptation Island 2020: doppio appuntamento finale per il reality estivo

Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia

Il viaggio nei sentimenti dei protagonisti di Temptation Island 2020 si concluderà la prossima settimana con un doppio appuntamento. Una scelta, già adottata in passato con altre edizioni, che permetterà ai telespettatori di scoprire che cosa è successo tra tutte le coppie in gioco entro giovedì 30 luglio.

Dopo i falò anticipati di Sofia e Alessandro e di Ciavy e Valeria, attualmente le coppie di fidanzati rimaste nel villaggio sardo Is Morus Relais sono quattro: quelle ‘vip’ formate da Antonella Elia e Pietro Delle Piane e da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso e quelle ‘nip’ composte da Anna Boschetti e Andrea Battistelli e da Annamaria e Antonio Martello.

La messa in onda della quarta puntata è prevista per il prossimo giovedì, 23 luglio, mentre gli ultimi due appuntamenti sono programmati per martedì 28 e giovedì 30 luglio 2020, sempre in prime time su Canale 5.  In questa maniera, il programma di Fascino ‘eviterà’ la prima serata del 6 agosto, in attesa di ricominciare a settembre con nuovi protagonisti e il volto di Alessia Marcuzzi.

Ricapitoliamo quindi i prossimi appuntamenti:

-Quarta Puntata: Giovedì 23 Luglio 2020
-Quinta Puntata: Martedì 28 luglio 2020
-Sesta Puntata: Giovedì 30 luglio 2020



Articoli che potrebbero interessarti


Antonella Elia - Temptation Island 2020
Temptation Island 2020: chi si è lasciato e chi no – Video


Anna Boschetti - Temptation Island 2020
Temptation Island 2020, anticipazioni sesta puntata: ancora tre falò in sospeso. Cos’è successo un mese dopo a tutte le coppie?


Pietro e Antonella - Temptation Island 2020
Temptation Island 2020: le frasi ‘cult’ della quinta puntata


Antonella Elia - Temptation Island 2020
Temptation Island 2020, anticipazioni quinta puntata: come finirà il falò tra Annamaria e Antonio? Antonella Elia e Pietro sempre più in crisi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.