28
luglio

Temptation Island 2020, anticipazioni quinta puntata: come finirà il falò tra Annamaria e Antonio? Antonella Elia e Pietro sempre più in crisi

Antonella Elia - Temptation Island 2020

Antonella Elia - Temptation Island 2020

L’amore delle coppie in gioco verrà messo a dura prova anche nella quinta puntata di Temptation Island 2020, in onda stasera su Canale 5. Oltre all’epilogo del falò tra Annamaria Laino e Antonio Martello, i telespettatori assisteranno infatti a diversi colpi di scena che metteranno a dura prova il percorso dei sei protagonisti rimasti nel villaggio sardo. Scopriamo insieme le anticipazioni.

Appena Filippo Bisciglia e le immagini chiariranno quanto è successo tra Annamaria e Antonio, la narrazione si concentrerà su Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro. Quest’ultima, per la prima volta da quando è iniziato il programma, verrà convocata nel pinnetu per vedere alcune immagini che riguardano il fidanzato. L’ex Miss Italia resterà alquanto perplessa dalla visione.

Anna Boschetti intensificherà invece le sue provocazione nei riguardi di Andrea Battistelli, tant’è che comincerà a parlare male dei familiari dell’uomo. Nel pinnetu, Lorenzo dirà ad Andrea il suo punto di vista sulla donna: “Adesso vuole metterti contro pure la famiglia? (…) Inizia a parlare contro tuo padre, contro la tua famiglia? Aho! E’ una iena“.

Infine Antonella Elia, già turbata da un bacio dato da Pietro Delle Piane ad una tentatrice, si limiterà a commentare con un “No, vabbè!” l’ennesimo filmato dell’attore. Sarà quindi la showgirl a chiedere il falò di confronto anticipato, proprio come Filippo ha annunciato al termine della scorsa puntata?



Articoli che potrebbero interessarti


Salvo - Temptation Island 8
Temptation Island 8, anticipazioni quinta puntata: Salvo riceve un avviso importante su Francesca


Anna Boschetti - Temptation Island 2020
Temptation Island 2020, anticipazioni sesta puntata: ancora tre falò in sospeso. Cos’è successo un mese dopo a tutte le coppie?


Pietro e Antonella - Temptation Island 2020
Temptation Island 2020: le frasi ‘cult’ della quinta puntata


Andrea Battistelli - Temptation Island 2020
Temptation Island 2020, anticipazioni quarta puntata: nuovo falò in arrivo?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.