31
luglio

Temptation Island 2020: chi si è lasciato e chi no – Video

Antonella Elia - Temptation Island 2020

Antonella Elia - Temptation Island 2020

Il percorso a Temptation Island 2020 ha messo in bilico le storie d’amore di tre delle sei coppie in gioco: se Sofia Calesso e Alessandro Medici, i primi ad abbandonare insieme il reality, si sono detti addio a meno di un mese dalla fine delle registrazioni del reality condotto da Filippo Bisciglia, Antonella Elia si è presa al contrario del tempo per decidere se perdonare Pietro Delle Piane. E poi Ciavy Maliokapis e Valeria Liberati, che si stanno frequentando ma non sono ritornati insieme.

Temptation Island 2020: gli ultimi falò di confronto

Prima di spiegare che cosa è successo alle coppie un mese dopo la fine della riprese, Filippo ha condotto gli ultimi tre falò di confronto rimasti. Nonostante le mille giustificazioni di Pietro, che ha addirittura negato il bacio con Beatrice raccontato a Lorenzo solo per dare un po’ di pepe“, Antonella ha deciso di troncare la sua relazione con l’attore, colpevole sia di non averla tutelata schernendola per la frase dell’ospizio e dandole della vecchia arida per la sua mancata discendenza, sia di aver fatto il “maiale” e lo “schifoso”. Ho sbagliato e mi devi perdonare“,  ha implorato Pietro, spiegando che si è innescato un meccanismo che mi ha fatto perdere il controllo” appena lei ha nominato l’ex Fabiano.

Quando imparerai ad avere il controllo richiamami. Tra un anno, sei mesi“, è stata la risposta della Elia che, tra l’altro, si è detta disposta a farsi monaca piuttosto che tornare con lui o con qualsiasi altro uomo. Tra mille insistenze, che hanno raggiunto l’apice quando Delle Piane si è inginocchiato di fronte alla fidanzata, Antonella ha confermato la sua decisione: Ora l’idea di dormire con te è l’ultima cosa che potrei fare. (…) Ti amo ma mi fai schifo“.

Epilogo felice, invece, per Anna Boschetti e Andrea Battistelli. Accantonata la strategia della donna che si è avvicinata strategicamente al single Carlo perché volevo che stavi male, perché volevo che soffrivi, spero che sei stato male“, lo chef alla fine si è sciolto e, pur chiedendole ancora del tempo per decidere se fare o meno un figlio con lei, ha accettato di uscire dal programma insieme. Magari usciamo e lo facciamo qui in albergo“, ha scherzato la Boschetti con Filippo sull’ipotetico pargoletto in arrivo. Non senza sottolineare che, alla fine, è stata lei a prendersi nuovamente la responsabilità del prosieguo della loro storia d’amore.

La stessa sorte è toccata a Manila NazzaroLorenzo Amoruso. Al termine di un lungo confronto, dove hanno discusso per il luogo in cui trasferirsi e sulle divergenze e incomprensioni sorte nel villaggio Is Morus Relais, i due hanno dato nuovamente fiducia ai loro sentimenti. Da un lato Manila ha comunicato a Lorenzo che sei l’unico uomo di cui mi fido insieme a mio padre“, dall’altro Amoruso, dopo aver ribadito alla compagna che le aveva giurato amore sulla tomba del defunto papà, ha annunciato a Filippo che intendeva sposare l’ex Miss Italia, con cui era entrato in rotta di collisione poiché credeva che lo stesse accusando di non assumersi le sue responsabilità, tergiversando su una loro eventuale convivenza a Roma (e non a Firenze, dove l’ex calciatore vive e lavora).

Temptation Island 2020: un mese dopo

Un mese dopo il termine delle riprese, Anna e Andrea sono andati a convivere, pur non essendosi ancora messi d’accordo sull’eventuale prole, mentre Lorenzo e Manila hanno tra i progetti quello di fare un figlio insieme. Nonostante un tentativo di riconciliazione con Pietro, che l’ha sorpresa con una lettera e delle rose rosse, Antonella ha chiesto alla redazione di parlare con loro dopo aver rivisto le puntate, spiegando di essere rimasta nuovamente ferita dall’atteggiamento di Delle Piane sulla sua ‘mancata maternità’ e di non sapere ancora se riuscirà a perdonarlo fino in fondo, ragione per cui ha scelto per ora di stare da sola, pur essendo innamorata di lui. Per la donna, non si è vista la vera essenza di Pietro, che è tanto altro rispetto al ‘bimbo’ che è stato nel villaggio e non merita di essere giudicato.

Tutto ok anche per Annamaria e Antonio, il quale non esclude di fare un figlio con la compagna. Rottura ‘a sorpresa’ per Alessandro e Sofia, visto che l’uomo, risentito per le false accuse di tradimento che gli sono state rivolte, ha voluto prendersi del tempo per riflettere, a differenza di quanto deciso nel falò. Per la ragazza, ha pesato sulla volontà dell’ormai ex il giudizio dei suoi familiari. Infine, Ciavy vorrebbe tornare con Valeria, anche se non si fida di lei per via dell’avvicinamento al tentatore Alessandro. Stesso pensiero della Liberati che, oltre a non credere alle sue scuse, pensa di non amare più l’ex.



Articoli che potrebbero interessarti


Pietro Delle Piane
Temptation Island 2020: ecco i film a cui ha preso parte Pietro Delle Piane


Pietro e Antonella - Temptation Island 2020
Temptation Island 2020: le frasi ‘cult’ della quinta puntata


Antonio e Annamaria - Temptation Island
Temptation Island 2020: le frasi ‘cult’ della quarta puntata


Antonella Elia e Pietro Delle Piane - Temptation Island 2020
Temptation Island 2020, anticipazioni prima puntata: Antonella Elia e Pietro Delle Piane subito protagonisti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.