29
luglio

Temptation Island 2020: le frasi ‘cult’ della quinta puntata

Pietro e Antonella - Temptation Island 2020

Pietro e Antonella - Temptation Island 2020

Se il viaggio di Annamaria Laino e Antonio Martello a Temptation Island 2020 si è concluso con un travagliato lieto fine, il falò di confronto infuocato tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane non è ancora arrivato alla completa risoluzione e bisognerà attendere domani, giorno in cui è prevista la messa in onda della sesta ed ultima puntata del reality condotto da Filippo Bisciglia. Intanto, riviviamo il quinto appuntamento con le frasi ‘cult’ pronunciate dai concorrenti.

Temptation Island 2020: le frasi ‘cult’ della quinta puntata

- “In barca volevo dirle ti voglio bene ma era troppo lungo, quindi ho detto solo ti voglio“.  Nel corso del falò finale, Antonio cerca di giustificarsi goffamente con Annamaria riguardo al rapporto di confidenza e da “provolone” che ha instaurato nel villaggio con la single Ilaria. Risentita per tutti i complimenti fatti alla tentatrice, la Laino ventila l’ipotesi di lasciare Martello, il quale ribadisce però di avere trovato la perfezione nel suo fidanzamento. Antonio spiega poi a Filippo di avere capito i suoi errori e che non avrebbe mai tradito Annamaria con Ilaria, sebbene avrebbe frequentato quest’ultima se non fosse stato impegnato (!).

- “Lui in questo momento mi dovrebbe lasciare andare“. Annamaria è insicura sui reali sentimenti di Antonio ed ha paura di esser tradita in futuro. Tuttavia, appena Martello comunica a Filippo che vuole stare al suo fianco, la Laino si addolcisce un po’ e dà un’ulteriore possibilità all’eterno ‘Peter Pan’. “Io sono ancora innamorata. Usciamo insieme“, conclude.

Volevi che venissi ogni tanto a trombar*i?“. Pietro racconta a Lorenzo che Antonella si è lamentata della loro convivenza post Grande Fratello Vip. Il problema della compagna, dal suo punto di vista, è che si lascia influenzare dalle scelte degli altri, trasformandosi in una “comparsa” della sua stessa vita. L’attore si spinge oltre e pronostica che Antonella, se continuerà così, finirà da sola in una casa di riposo, dato che non ha mai costruito nulla nella vita e non ha un figlio. “Se continui a stare con lui, tra dieci anni avrai un cespuglio di corna in testa” spiega Manila alla Elia, asserendo che “un uomo che parla così non è in grado di amare nessuna“.

- “Ti si regala la corona. Una principessa sei“. Pur non essendo direttamente coinvolto, Lorenzo commenta stizzito alcune dichiarazioni di Anna Boschetti, che ovviamente si lamenta dei “no seri” che le ha detto Andrea Battistelli, come ad esempio una mancata fedina (!). “Adesso prendo e mi faccio mantenere“, dice la donna. “E’ una iena questa“, risponde Amoruso quando la Boschetti dà al compagno dell’uomo a metà perché si fa mantenere dal lavoro dei genitori.

- “Secondo me lei è entrata qua con un corazza, ma dentro ha un vuoto: non c’è un’anima“. Andrea si è convinto di una cosa: Anna l’ha scelto solo per i suoi soldi, tant’è che si domanda se Carlo, il tentatore a cui si è avvicinata, stia bene economicamente. “Parla per far felice qualcuno a casa” è il commento della Boschetti rivolto ai “suoceri”. La donna è anche contenta (“Sta a pezzi, è un cane bastonato“), ma si lamenta: “Siccome mio marito c’ha i soldi, lui c’ha i soldi, pensa che vado dietro a chi ha i soldi“.

- “E’ comodo per tutti avere una fidanzata part-time“. A parlare è Manila, che non vede in Lorenzo la reale volontà di impegnarsi e di concretizzare, con un trasferimento a Roma, il loro rapporto. L’ex Miss Italia non se la sente di stravolgere la sua vita andando a Firenze – città in cui risiede l’uomo – sopratutto per i suoi figli, che non vuole crescere sulle spalle di Amoruso rinunciando al suo lavoro. “Per me è finita. Puoi anche andarla a chiamare” commenta basito l’ex calciatore, ricordando che ha giurato amore alla Nazzaro sulla tomba di suo padre.

- “Sei brutto, mamma mia. Fai Paura“. Nel corso del falò finale, Antonella non risparmia critiche a Pietro, che definisce maleducato, cafone e con la mentalità ristretta e primitiva per la sua gelosia nei confronti dell’ex Fabiano che l’ha reso gretto. La Elia lancia persino una stoccata sul passato di Delle Piane (“Quelle genie con cui sei stato in vita tua, invece?“) e lo sfotte sul suo rapporto con la tentatrice Beatrice, che chiama “bella ragazza con le trecce” o “angelo custode“. Si parla di tante cose successe fuori dal reality e Filippo li riprende: “Parlate di quello che è successo qui“.

- “Io non esco fuori da qui con le orecchie basse“.  I tono si riscaldano e Pietro ammette di aver restituito ad Antonella pan per focaccia, a partire dal giorno in cui lei ha mostrato dubbi sul loro ipotetico matrimonio. “Io sono un uomo, non sono uno dei pupazzetti che avevi prima” continua Delle Piane, salvo poi zittirsi appena la Elia gli mostra il video dove confessa a Lorenzo di avere baciato una single. Ma la puntata finisce sul più bello…



Articoli che potrebbero interessarti


Antonio e Annamaria - Temptation Island
Temptation Island 2020: le frasi ‘cult’ della quarta puntata


Antonella Elia - Temptation Island 2020
Temptation Island 2020: chi si è lasciato e chi no – Video


Pietro Delle Piane
Temptation Island 2020: ecco i film a cui ha preso parte Pietro Delle Piane


Antonella Elia e Pietro Delle Piane - Temptation Island 2020
Temptation Island 2020, anticipazioni prima puntata: Antonella Elia e Pietro Delle Piane subito protagonisti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.