30
luglio

Temptation Island 2020, anticipazioni sesta puntata: ancora tre falò in sospeso. Cos’è successo un mese dopo a tutte le coppie?

Anna Boschetti - Temptation Island 2020

Anna Boschetti - Temptation Island 2020

Il viaggio di Temptation Island 2020 è arrivato all’atto finale. Stasera su Canale 5 andrà in onda la sesta ed ultima puntata del reality estivo condotto da Filippo Bisciglia. Oltre alle tre coppie rimaste nel villaggio sardo Is Morus Relais, chiamate ad affrontare il falò di confronto al 21esimo giorno di permanenza in Sardegna, i telespettatori avranno modo di rivedere gli altri protagonisti del programma un mese dopo la fine delle registrazioni per capire se, nel frattempo, hanno cambiato idea sulla decisione presa.

L’appuntamento odierno partirà dall’epilogo del falò tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane, che è stato interrotto a metà lo scorso martedì. Risentita per le frasi dette dal fidanzato, tra cui quella che sarebbe potuta finire in un ospizio se non avesse cambiato atteggiamento, la showgirl ha dato l’impressione di voler interrompere la sua storia d’amore, ma dalle anticipazioni mostrate pare che l’attore cercherà di fare il possibile per farsi perdonare. La pace verrà dunque raggiunta?

Le cose non saranno facili nemmeno per Anna Boschetti e Andrea Battistelli. Mentre la prima si è avvicinata al single Carlo per indispettire il compagno e convincerlo a sposarla e ad avere un figlio da lei, lo chef ha iniziato ad interrogarsi sulla natura del suo rapporto con Anna, arrivando a pensare che quest’ultima sia più interessata ai beni materiali che può darle, rispetto alle attenzioni e all’affetto che le ha già riservato.

Infine sarà tempo di confronto anche per la coppia ‘vip’ formata dall’ex calciatore Lorenzo Amoruso e dall’ex Miss Italia Manila Nazzaro. Pur non essendosi avvicinati in alcun modo ai single dei loro rispettivi villaggi, i due innamorati sono entrati in rotta di collisione su alcune decisioni importanti da prendere sulla loro storia, come ad esempio la città in cui andare a vivere insieme. Come se non bastasse, Lorenzo non ha apprezzato alcune esternazioni di Manila, che ha dichiarato più volte che lui non lavora e che ha sicuramente meno motivazioni di lei nel non lasciare Firenze, la città in cui risiede, per approdare a Roma, dove invece lei sta con i suoi figli.

Conclusi tutti questi punti in sospeso, Filippo spiegherà poi cosa è successo alle 6 coppie che hanno partecipato a questa settima edizione un mese dopo il termine delle riprese. Ad oggi, due hanno deciso di uscire insieme dal reality, ossia Sofia con Alessandro e Annamaria con Antonio, mentre Valeria e Ciavy si sono detti addio. Qualcosa potrebbe però essere cambiato.



Articoli che potrebbero interessarti


Juanchi e Gianna (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel sesto episodio


Antonella Elia - Temptation Island 2020
Temptation Island 2020: chi si è lasciato e chi no – Video


Antonella Elia - Temptation Island 2020
Temptation Island 2020, anticipazioni quinta puntata: come finirà il falò tra Annamaria e Antonio? Antonella Elia e Pietro sempre più in crisi


Andrea Battistelli - Temptation Island 2020
Temptation Island 2020, anticipazioni quarta puntata: nuovo falò in arrivo?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.