
12
luglio
Daydreamer, anticipazioni: Sanem crede che Levent sia ‘Albatros’
domenica 12 luglio 2020 19:23 Roberto Mallò

Levent e Sanem - Daydreamer
Sanem Aydin (Demet Ozdemir) cadrà in un grosso equivoco nelle puntate di Daydreamer – Le Ali del Sogno in onda da lunedì 13 a venerdì 17 luglio 2020 su Canale 5. A causa del responso di una bizzarra fattucchiera, la ragazza riterrà infatti che il giovane imprenditore Levent (Baki Ciftci) sia il suo Albatros, ossia l’uomo affascinante e con la barba che l’ha baciata alla festa del 40esimo anniversario della Fikri Harika. Can Divit (Can Yaman) riuscirà dunque a nascondere a fatica la sua gelosia, appena capirà che Sanem sta sbagliando. Ecco le anticipazioni.
Daydreamer: anticipazioni lunedì 13 luglio 2020
Sanem crede che il signor Levent sia l’Albatros che lei sta cercando, ma Can cerca di dissuaderla. Aylin, in difficoltà economiche, ipoteca la casa.
Daydreamer: anticipazioni martedì 14 luglio 2020
Nihat, stanco del suo nuovo ruolo di casalingo, insieme a Muzzafer cerca aprire un negozio di kofte vegane, provando a coinvolgere anche Osman.
Daydreamer: anticipazioni mercoledì 15 luglio 2020
Polen nota lo strano comportamento di Can e decide di posticipare la sua partenza per restare vicina a Can, ma lui si mostra distaccato.
Daydreamer: anticipazioni giovedì 16 luglio 2020
I preparativi per le riprese della campagna pubblicitaria mettono a dura prova i rapporti di collaborazione. Sopratutto tra Deren e Aylin ci sono problemi: tra loro è guerra aperta su tutto.
Daydreamer: anticipazioni venerdì 17 luglio 2020
Sanem, all’indomani di una burrascosa lite con Can, è come tutti sul set dove gireranno lo spot che pubblicizzerà la nuova bevanda prodotta da Levent.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.