16
maggio

Daydreamer, anticipazioni 17-21 maggio 2021: Can inizia a recuperare la memoria

Can - Daydreamer

Can - Daydreamer

Penultima settimana in compagnia di Daydreamer – Le Ali del Sogno. Nelle puntate della soap turca in onda da lunedì 17 a venerdì 21 maggio alle 16.30 su Canale 5, Can (Can Yaman) incomincerà ad avere dei piccoli ricordi del suo passato con Sanem (Demet Ozdemir), persi in seguito all’incidente stradale in cui è rimasto coinvolto. Tuttavia, la ragazza non potrà gioire della cosa, dato che le verrà momentaneamente nascosta, e sarà gelosissima della vicinanza tra l’uomo a Ayca. Ecco le anticipazioni.

Daydreamer: anticipazioni lunedì 17 maggio 2021

Can, arrivato con Sanem su un’isola deserta, finge che la moto d’acqua si sia rotta. I ricordi sembrano iniziare ad affiorare. I due passano la notte insieme, abbracciati, sotto le stelle.

Daydreamer: anticipazioni martedì 18 maggio 2021

Melahat eredita da una principessa afgana, vecchia amica di famiglia, una cospicua somma di denaro. L’inaspettata fortuna, però, le fa perdere la testa. Selim, sempre alle prese con continui problemi economici, lo viene a sapere.

Daydreamer: anticipazioni mercoledì 19 maggio 2021

Selim, che è sempre alle prese con continui problemi economici, venuto a conoscenza della cospicua fortuna ereditata da Melahat, si mostra molto interessato e pronto a dimenticare Huma per la nuova vittima. La campagna creme di Sanem è a rischio per l’agguerrita concorrenza di “Dream reklam” che crea una serie di problemi.

Daydreamer: anticipazioni giovedì 20 maggio 2021

Melahat, neo ereditiera, più volte ammonita da Mevkibe, subisce le lusinghe degli stessi Cengiz e Muzaffer, e le avances “amorose” di Selim. Il quartiere è in fermento: la Friki Harika ha scelto di girare lì la demo dello spot delle creme di Sanem. Mihriban, Melahat e Mevkibe, protagoniste della pubblicità, fanno impazzire parrucchieri e sarti di scena con pretese da prime donne.

Daydreamer: anticipazioni venerdì 21 maggio 2021

Nonostante i capricci di Mihriban, Melahat e Mevkibe, la giornata si chiude nel migliore dei modi: il cliente è soddisfatto del risultato e la sera ciascuno festeggia a modo suo. Sanem, incalzata da Mihriban, decide di portare un bicchiere di the a Can, ma lo trova a tavola con Ayca e il suo gruppo di arrampicata, con i quali sta organizzando di scalare il K2.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Matrimonio Can e Sanem - Daydreamer
Daydreamer finisce questa settimana. Ecco cosa succederà nel finale (anticipazioni)


Aziz - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni 10-14 maggio 2021: Aziz lascia la città


Can e Sanem - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni 3-7 maggio 2021: Can non prova più nulla per Sanem


Daydreamer - Le Ali del Sogno
Daydreamer, anticipazioni 26-30 aprile 2021: Sanem vuole fare bere a Can un ‘the miracoloso’ per fargli ritornare la memoria

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.