9
maggio

Daydreamer, anticipazioni 10-14 maggio 2021: Aziz lascia la città

Aziz - Daydreamer

Aziz - Daydreamer

Prima del gran finale, saranno tanti i personaggi di Daydreamer – Le Ali del Sogno che si congederanno in anticipo dai telespettatori. Il primo sarà Aziz Divit (Ahmet Somers), il padre di Can (Can Yaman) ed Emre (Birand Tunca). Stanco degli eterni contrasti tra l’ex moglie Huma (Ipek Tenolcay) e la fidanzata Mihriban (Sevinc Erbulak), l’uomo prenderà infatti la decisione di lasciare Istanbul e concedersi un lungo periodo all’estero, che lo porterà a non apparire più nella telenovela turca. Ecco le anticipazioni della soap, che andrà in onda da lunedì 9 a venerdì 13 maggio alle 16.45 su Canale 5.

Daydreamer: anticipazioni lunedì 10 maggio 2021

Emre conta sull’appoggio di Muzaffer per spingere CeyCey a lasciare la casa di Mevkibe e Nihat. In cambio gli offre numerosi benefici all’interno dell’azienda. CeyCey scopre il raggiro solo in un secondo momento, quando Muzaffer si trova seduto al tavolo della squadra creativa mentre lui, dopo ben dieci anni di gavetta, ha ancora il compito di portare i caffè.

Daydreamer: anticipazioni martedì 11 maggio 2021

Aziz decide di lasciare Mihriban e di partire per Amsterdam, ma l’ex compagna non si rassegna a questa scelta e piange sulla spalla di Selim. L’uomo sembra anche il candidato perfetto per dare un volto ad Arthur Capello.

Daydreamer: anticipazioni mercoledì 12 maggio 2021

La tensione alla Friki Harika è palpabile. Per ottenere un incarico importante, hanno finto di avvalersi della collaborazione di un fantomatico regista anglo-spagnolo: Arthur Capello. Il cliente è in agenzia per fare la sua conoscenza, ma durante la riunione le cose non vanno come previsto.

Daydreamer: anticipazioni giovedì 13 maggio 2021

Il signor Selim, l’uomo che interpreta la parte del regista, su suggerimento di Sanem che gli aveva consigliato di tenere un atteggiamento borioso, si fa prendere la mano e insulta il cliente, rischiando di mandare a monte l’accordo.

Daydreamer: anticipazioni venerdì 14 maggio 2021

Ayca, la bella e scaltra nipote del cliente, prova a salvare la situazione e scatena la gelosia di Sanem nei confronti di Can. Gelosia che inevitabilmente sfocia in una dura discussione tra i due. Per riappacificarsi, Can, con l’aiuto di Deren, organizza una gita a sorpresa per Sanem.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Matrimonio Can e Sanem - Daydreamer
Daydreamer finisce questa settimana. Ecco cosa succederà nel finale (anticipazioni)


Can - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni 17-21 maggio 2021: Can inizia a recuperare la memoria


Can e Sanem - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni 3-7 maggio 2021: Can non prova più nulla per Sanem


Daydreamer - Le Ali del Sogno
Daydreamer, anticipazioni 26-30 aprile 2021: Sanem vuole fare bere a Can un ‘the miracoloso’ per fargli ritornare la memoria

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.