13
luglio

Una Vita, anticipazioni: Genoveva ha un nuovo marito

Genoveva e Alfredo - Una Vita

Genoveva e Alfredo - Una Vita

A pochi giorni dalla morte dell’amato Samuel Alday (Juan Gareda), Genoveva Salmeron (Clara Garrido) stupirà i vicini di Acacias nelle puntate di Una Vita in onda questa settimana. Al termine di un breve viaggio, la donna si ripresenterà infatti nel quartiere al fianco del banchiere Alfredo Bryce (Eleazar Ortiz), il suo nuovo marito. Nonostante lo sbigottimento iniziale, dato dalla volontà della Salmeron di non rispettare la sua recente vedovanza, i residenti tenteranno così di dare supporto alla “neo-coppia”. Ecco le anticipazioni da lunedì 13 a sabato 18 luglio 2020.

Una Vita: puntata lunedì 13 luglio 2020 (replica)

Ursula vaga per il quartiere, disperata, e finisce per trascorrere la notte all’addiaccio. Cesareo la vede e lo riferisce a Fabiana e Agustina, che cercano di aiutarla.

Una Vita: anticipazioni martedì 14 luglio 2020

Felicia invita Emilio a tenere d’occhio un cliente che potrebbe spacciare banconote false: il giovane riconosce che si tratta di Victoriano.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 15 luglio 2020

Ramon propone ad Antonito di appellarsi ad un articolo di legge per evitare di arruolarsi. Per sostenere la tesi, Ramon dovrà fingersi invalido.

Una Vita: anticipazioni giovedì 16 luglio 2020

José e Bellita decidono che Arantxa dovrà impartire lezioni a Cinta e la terrà sotto controllo. Genoveva torna ad Acacias con Alfredo Bryce.

Una Vita: anticipazioni venerdì 17 luglio 2020

Genoveva sorprende Ursula in casa sua e la fa cacciare in malo modo. Ursula ammette di aver mentito e di non aver trovato alcun impiego.

Una Vita: anticipazioni sabato 18 luglio 2020 (ore 13.40, Canale 5)

Susana sospetta che Ramon e Carmen abbiano una relazione, ma la domestica nega tutto. Genoveva riunisce i vicini per presentare Alfredo Bryce,  suo marito.

Una Vita: anticipazioni prime time (Rete4) sabato 18 luglio 2020

Ursula ammette davanti alle domestiche di aver mentito e di non aver trovato un impiego, e Agustina la accoglie in soffitta. Antoñito e Lolita pianificano la visita dell’ispettore dell’esercito, ma un anello al dito di Ramon rischia di mandare all’aria il loro piano. Emilio va a casa di Cinta per metterla in guardia su Victoriano. Cinta sottovaluta il pericolo e si ritrova chiusa in automobile con l’individuo che le fa delle pesanti avances. Susana sospetta che ci sia una relazione fra Ramon e Carmen, ma la domestica nega tutto. Antoñito pensa che sia colpa di Ramón se dovra’ partire con l’esercito per l’Africa e non accetta la sua relazione con Carmen. Lolita cerca di mediare tra i due, ma senza risultati. Dopo la botta in testa, Marcelina inizia a comportarsi in modo strano e mostra una forte avversione nei confronti della Chiesa. Bellita obbliga Cinta a prendere lezioni da Arantxa, ma la ragazza non riesce a concentrarsi e pensa solo a Emilio. Jose’ informa che Hipólito è stato rilasciato e Cinta vuole parlargli per tornare sul palco. Alfredo mette pressione a Genoveva affinché rispetti il loro accordo e organizza una colazione per conoscere meglio i vicini. Felipe cerca di indagare sul rapporto tra Genoveva e Alfredo e dice alla donna di sapere dell’esistenza di Cristóbal. Uscito dal carcere, Emilio viene accolto nel quartiere come un eroe.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Felicia Pasamar - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 14-19 giugno 2021: Felicia scopre che la figlia Camino è lesbica e la picchia


Felicia e Maite - Una Vita
Una Vita ritorna in prima serata, anticipazioni 6-12 giugno 2021: Felicia comincia a sospettare che tra Maite e Camino ci sia una relazione ‘peccaminosa’


Felipe - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 30 maggio – 5 giugno 2021: Felipe disposto a tutto per fare uscire Marcia di prigione


Arresto Marcia - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 24-29 maggio 2021: Marcia viene arrestata con l’accusa di avere ucciso Ursula

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.